Ciao
Se posso dare un parere estetico ti direi che sono molto simili i due kit,forse un pelino piu' belle le focal per i miei gusti.
Qualitativamente entrambi i kit sono ottimi, i due marchi non si discutono.
Io ho provato il kit dome e possi dirti che è ottimo.
Piccolo suggerimento....se ti piacciono le focal potresti prendere in considerazione anche le focal sib& cube 5.1(http://www.focal.com/it/sib-co/364-s...57691974.html) andresti a risparmiare un bel pò.
Le ho provate ieri per curiosità in un negozio della mia città, con ampli onkyo 525, devo dire in piena onestà che per me suonavano veramente ma veramente bene visto le dimensioni.
La prova è stata fatta assieme al kit b&w mt50(serie m1)e devo ammettere che anche se sono un amante b&w, ho preferito di gran lunga le focal, mi sono sembrate piu' aperte e precise.
Ultima modifica di hoppio24; 12-03-2014 alle 15:31
Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one