ok grazie .
arrivato il sub velodyne da 15 ...l ho collegato ma non so come regolarlo ci sono un sacco di levette dietro e non so neanche a quanto regolare il taglio di frequenza con la manovellina ....comunque sembra vada bene anche con la musica per ora ho regolato tutto sul taglio di frequenza piu basso ...no so si sentono bei bassi profondi.....il centrale kef e arrivato quello suona veramente una meraviglia ...rispetto alle 104.2 ha 2 tweeter uno per gli alti un altro per gli altrissimi e 5 midrage ...molto pulito mai graffiante ....molto molto meglio del b&w che ho ha casa in italia ...un abisso direi........provato sia per la musica che per i film eccezzionale davvero...pilotato tra l altro con un integrato sony da 80 dollari usato in attesa del pre krell e degli ampli.....figuriamoci quando arriva il pre ed il finale ...... poi il mio grundig v 7000 fara' miracoli come sempre
sai in italia ho un pre yamaha ed un finale yamaha m 80 ....me lo avevano super consigliato qua sul forum ........ alla fine l ho collegato e sia il finale m 80 250 watt in classe a che l integrato onkyo li ho messi per sempre nell armadio.....
non capisco come un piccolo amplificatore di soli 30 watt( su 4 ohm) tra l altro possa far suonare le casse in maniera cosi potente e piena su tutte le frequenze con un suono cosi caldo ma anche frizzante e con cosi tanta presenza come se gli strumenti fossero li .......... questo lo potrei capire con le kef 105.3 che ho a casa anche in italia ma lo ha fatto anche con le b&w che nn si sentivano i bassi nenache con lo yamaha al massimo.....collego il grundig e il suono cosi profondo e pieno che ho dovuto scollegare tutto il resto e metterlo nell armadio ...come sara possibile bohhh ...non ha potenza e suona come se ne avesse il doppio di un classe a da 250 watt che pesa come un mostro ....il grundig nn arriva a 5 kg bohh tu ci capisci qualcosa????
adesso ne attacco 2 per ogni cassa i biwiring e vediamo col krell come funziona ..magari daro via il krell per tornare sul pre grundig da 200 euro bohh proviamo tanto la musica va ascoltata e basta........
VIDEO: JVC DLA x500x . AUDIO : PRE Krell HTS 7.1 upgraded AMPLI: N3 GRUNDIG V7000 FRONT: KEF 105.3 REF. CENTR :KEF 204c Reference REAR KEF 104.2 SUB: Velodyne HGS-15 THX Ultra 2 + MUSE MODEL 18 SUBWOOFER - RARE HIGH END AUDIOPHILE FLOOR STANDING
HTPC SCHEDA AUDIO HT OMEGA Claro Halo PCI Sound Card SCHEDA VIDEO NVIDIA TITAN