|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Come completare impianto HT
-
17-02-2014, 17:01 #1
Member
Come completare impianto HT
Ciao a tutti!
Avrei la disponibilità economica per finire un'impianto che ho iniziato qualche anno fa'.
Per quanto riguarda i diffuori ho:
_ Mourdant Short Mezzo 2 come frontali (non ho lo spazio x le torri)
_ Alumni come surrond
E' un po' che cerco il centrale Mezzo5 ma purtroppo è di difficile reperibilità perchè c'e' stata o ci sarà una fusione con Cambridge Audio, quindi non è + in produzione.
Secondo Voi che voluzione posso avere? Un consiglio su quale centrale potrei cercare?
Meglio vendere le Mezzo2 e cercare nell'usato un fronte omogeneo?
Per il sinto stavo procedendo a prendere lo yamaha v775 (dopo aver venduto il 2309 tempo fa') ma ho trovato offerta a pochi € in più per il denon x-3000. Secondo voi quale è meglio? Hanno le stesse opzioni di pass-through anche ad ampli spento? (mi servirebbero le 2 uscite HDMI perchè vorrei aggiungere anche un VPR tra non molto)
Uso 90% HT, SKY e qualche 3D
grazie
-
21-02-2014, 16:56 #2
Member
Forse ho trovato il Mezzo5 usato... vediamo se concordo un prezzo giusto
Come dicevo in altra discussione, potrei anche aver trovato un 2ch (Marantz PM5004) da aggiungere al sinto (non ancora confermato l'x-3000) per pilotare le Mezzo2 x aggiungere musicalità nell'ascolto stereo
A sto punto sono quasi a posto.
Se tutto va in porto, devo cercare un sub compatto da "condominio" magari max 300€ (anche tra l'usato)
Che mi consigliate?
-
24-02-2014, 18:54 #3
Member
Leggendo qua è la'ho visto che molti consigliano il b&w asw608 in cassa chiusa che si trova facilmente anche usato. Cercherò' di ascoltarlo.
Mezzo5 trovate usate, pm6004 pure. Attendo offerta x un marantz sr6007 ricondizionare dal produttore e potrei essere felice
Ora. Collegamento tra pm6004 che è' senza la possibilità' di funzionare come finale? Uso ingresso aux amplificatore e le pre dell'ampli?
Così' devo tarare a mano i volumi dei front...