Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Come completare impianto HT

Ciao a tutti!
    Avrei la disponibilità economica per finire un'impianto che ho iniziato qualche anno fa'.
    Per quanto riguarda i diffuori ho:
    _ Mourdant Short Mezzo 2 come frontali (non ho lo spazio x le torri)
    _ Alumni come surrond

E' un po' che cerco il centrale Mezzo5 ma purtroppo è di difficile reperibilità perchè c'e' stata o ci sarà una fusione con Cambridge Audio, quindi non è + in produzione.
    Secondo Voi che voluzione posso avere? Un consiglio su quale centrale potrei cercare?
    Meglio vendere le Mezzo2 e cercare nell'usato un fronte omogeneo?

Per il sinto stavo procedendo a prendere lo yamaha v775 (dopo aver venduto il 2309 tempo fa') ma ho trovato offerta a pochi € in più per il denon x-3000. Secondo voi quale è meglio? Hanno le stesse opzioni di pass-through anche ad ampli spento? (mi servirebbero le 2 uscite HDMI perchè vorrei aggiungere anche un VPR tra non molto)

Uso 90% HT, SKY e qualche 3D

grazie

Forse ho trovato il Mezzo5 usato... vediamo se concordo un prezzo giusto
    Come dicevo in altra discussione, potrei anche aver trovato un 2ch (Marantz PM5004) da aggiungere al sinto (non ancora confermato l'x-3000) per pilotare le Mezzo2 x aggiungere musicalità nell'ascolto stereo
    A sto punto sono quasi a posto.
    Se tutto va in porto, devo cercare un sub compatto da "condominio" magari max 300€ (anche tra l'usato)
    Che mi consigliate?

Leggendo qua è la'ho visto che molti consigliano il b&w asw608 in cassa chiusa che si trova facilmente anche usato. Cercherò' di ascoltarlo.
    Mezzo5 trovate usate, pm6004 pure. Attendo offerta x un marantz sr6007 ricondizionare dal produttore e potrei essere felice
    Ora. Collegamento tra pm6004 che è' senza la possibilità' di funzionare come finale? Uso ingresso aux amplificatore e le pre dell'ampli?
    Così' devo tarare a mano i volumi dei front...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •