Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio nuovo impianto

Salve a tutti,
    visto che sono in procinto di sistemarmi casa nuova avrei intenzione di rifarmi anche l'impianto home theatre.
    Premetto che l'uso che ne faccio è al 80% per film e l'altro 20% per giochi.
    Avrei bisogno di qualche parere:

- come sintoamplificatore avrei scelto lo Yamaha Vrx-775
    - diffusori frontali Indiana Line Tesi 542
    - diffusore centrale Indiana Line Tesi 742
    - diffusori surround posteriori Indiana Line Tesi 242 (appesi al muro dietro al divano tramite i B-Tech BT77)
    - subwoofer Indiana Line Basso 922

Cosa ne pensate? c'è qualcosa di sbagliato in questa configurazione?
    Ultima modifica di rouges2; 26-01-2014 alle 22:53

L'unica incertezza che ho è sul subwoofer...è valido? non voglio spenderci più di 400

Forse le tesi 560 son meglio, certo la laccatura....
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da rouges2 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    visto che sono in procinto di sistemarmi casa nuova avrei intenzione di rifarmi anche l'impianto home theatre.

- diffusore c..........[CUT]
    Ciao, visto che bene o male l'impianto che voglio fare io è simile al tuo (userò le 260, 560, 760 e basso 850) volevo sapere... come fai a collegare il BT77 alle 242? farai un i buchi sulle casse?

grazie

Forse le tesi 560 son meglio, certo la laccatura....
    Certamente, ma devo conciliare anche l'estetica e quindi ho virato verso le casse laccate bianco.

Ciao, visto che bene o male l'impianto che voglio fare io è simile al tuo (userò le 260, 560, 760 e basso 850) volevo sapere... come fai a collegare il BT77 alle 242? farai un i buchi sulle casse?
    Beh, in pratica se stanno dritte non c'è bisogno di bucare nulla ma basta comprimerle con le prese laterali. Altrimenti se si piegano in basso (come penso dovrò fare io), mi sa che toccherà fissarle meglio. Finchè non c'ho tutto davanti non ho idea.
    Ultima modifica di rouges2; 28-01-2014 alle 13:50

Certamente, ma ho devo conciliare anche l'estetica e quindi ho virato verso le casse laccate bianco.

Beh, in pratica se stanno dritte non c'è bisogno di bucare nulla ma basta comprimerle con le prese laterali. Altrimenti se si piegano in basso (come penso dovrò fare io), mi sa che toccherà fissarle meglio. Finchè non c'ho tutto davanti non ho id..........[CUT]
    ah ok perfetto si ho letto in giro che usano anche delle strisce da incollare... che sono gommate... quando le metterai puoi scrivere qui sul post cosi leggo? grazie

Salve a tutti,

- diffusore c.....
    è un sistema collaudato
    l'ambiente?vincoli di posizionamento?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Il soggiorno è di circa 22mq, però con una metà di un lato del muro più aperto (ti linko la piantina con la posizione dell'impianto che avrei in mente).
    http://www.legaloska.net/Piantasoggiorno.jpg

Vincoli non ne avrei....

un bell'ambiente largo comunque
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    un bell'ambiente largo comunque
    Yes...più largo che lungo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati