Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

monitor il tesi 242/262

ciao a tutti
    volevo chiedere un vs.parere circa l'acquisto di monitor indiana line 242 opp 262 per poter ascoltare musica da pc.
    cio che ho detto puo' avere un senso?
    mi spiego meglio....
    sto cercando un coppia di diffusori per l'ascolto di musica e film da pc, nulla di particolarmente impegnativo e caro (budget intorno a 200/250 euro max) ma che cmq possa rendere abbastanza bene per lo scopo che mi prefiggo; vorrei tralasciare soluzioni da grande distribuzione, orientandomi verso qlcs, a mio avviso , piu' perfomante.
    l'utilizzo di questi monitor e' valido anche senza l'aiuto di un ampli ??? (eventualmente lo prenderei in un secondo tempo).
    Se invece avete altri suggerimenti sono in attesa
    grazie a tutti in anticipo.

Le Tesi 242/262 non sono diffusori attivi quindi necessitato di amplificazione esterna.
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

hai già un ampli?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

no al momento no .... anche se per il momento vorrei cercare qlcs di attivo...............
    adesso sto usando delle yamaha nx50
    allora, sempre girando sulla rete, avrei visto:
    focal xs book
    m-audio bx5 opp bx8 d2
    adam artist 3 o 5
    pero da come si puo capire più cerco in rete, più aumenta la mia confusione......
    cerco di essere più chiaro
    vorrei trovare una coppia di casse (a questo punto attive) per poter ascoltare musica e film dal pc, come ho detto sopra tralasciando prodotti da grande distribuzione, e che comunque possano dare una buona resa sonora.
    non escludo in un secondo momento di affiancare al pc e alle casse un cocktail audio x10 e poi magari anche un ampli...... ma questi sono progetti futuri ; al momento sono alla ricerca di casse.
    ringrazio ancora per i consigli che mi vorrete fornire.
    grazie

grazie anche per le prime risposte ricevute.....
    altra complicazione ......
    vorrei delle casse con griglia e/o qlck tipo di protezione, stante la presenza in casa di un bambino molto curioso non vorrei trovarmi dopo pochi giorni con un cono sfondato per la curiosita'.......
    spero di non chiedere troppo.............
    grazie ancora............

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •