|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio diffusori per ascolto musica
-
16-01-2014, 16:39 #1
Junior Member
Consiglio diffusori per ascolto musica
Ciao a tutti.
Premesso che sono un neofita senza grandi pretese, volevo chiedere a chi è più esperto un consiglio.
Ho un ampli Onkyo sr308 con diffusori del kit onkyo , per il quale, pur essendo entry level e sempre considerando la mia inesperienza, sono abbastanza soddisfatto.
Ora però volevo acquistare 2 diffusori da collegare al secondo canale per ascoltare esclusivamente la musica...quindi cercavo qualcosa di un pochino migliore delle casse che già ho, senza però svenarmi.
Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi potesse indirizzarmi in tal senso...considerando un budget non superiore ai 200€.
ps. lo so...molti storceranno il naso sia per l'equipaggiamento attuale sia per il budget, ma....siate comprensivi!
pps. per ragioni di spazio...non posso optare per casse da pavimento.
Grazie in anticipo!
-
16-01-2014, 16:50 #2
ciao guarda ti consiglio ad occhi chiusi le heco victa 201 se arrivi alle 301 come grandezza tanto meglio, io le ho ascoltate con un denon x500 e suonano da dio, non sò come facciano a suonar cosi bene per il prezzo a cui si vendono.
-
20-01-2014, 08:51 #3
Junior Member
Grazie per il consiglio, ora mi informo meglio su questa marca/modello che non avevo mai sentito (questo non mi stupisce essendo molto a digiuno della materia).