Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio fronali con Yamaha rx-v765

Ciao a tutti,
    dopo giorni di letture sul forum in maniera forse un po' impulsiva ho acquistato il mio primo ampli (yamaha rx-v765) e il centrale IL tesi 760.
    Ora, per le frontali potre momentaneamente usare quelle del mio stereo (delle Linn Kan) o acquistare due frontali e tenere il mio impianto attuale solo per la musica (è un rotel). In amazzonia ho visto che le IL 240 e le IL 260 stanno + o - allo stesso prezzo. Conviene prendere le 260?

Grazie mille,

Gianpaolo

forse tesi 240 e nota 260??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie! Hai ragione, avevo cercato solo indiana line260 non sapendo dell'esistenza delle nota
    Qui sul forum ho sempre sentito parlare delle tesi, qui di rielaboro la domanda:
    Le tesi 260 valgono il prezzo in più con un ampli come il mio? Il locale sarà una 20ina di mq.
    In futuro penso di aggiungere un sub, ma non i posteriori.
    E le mie attuali casse potrei usarle per un po' o sarebbe sbagliato e vanificherebbe l'acquisto dell'ampli?

Grazie
    Ultima modifica di gianpaoloracca; 15-01-2014 alle 17:17

Ok, ho letto un po' e sarei propenso per le tesi, ma magari in un secondo momento.
    Usare le casse del mio attuale impianto come frontali (sono delle Linn Kan), accoppiate a un centrale tesi ha senso?

Grazie

valgono interamente il prezzo che costano
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •