Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    25

    consiglio acquisto sistema 2.1 / 5.1 con particolari condizioni


    ciao a tutti, ho appena acquistato un tv samsung 46'' F8000 con la ps4 e vorrei aggiungere un piccolo impianto audio 2.1 o 5.1 per migliorare la qualità audio durante i film e i giochi.

    Purtroppo ho delle limitazioni particolari da considerare dovute allo spazio a disposizione che rendono la scelta difficile. Di seguito le mie limitazioni:

    1) Il mobile ha due nicchie per riporre gli accessori che sono larghe soltanto 35cm (pertanto un eventuale sintoamplificatore deve essere max 33/34cm di larghezza, sempre se esiste!! quelli che ho visto sono tutti superiori a 40/43cm)

    2) Eventuale subwoofer o casse posteriori (nel caso di sistema 5.1) devono essere necessariamente wireless

    3) Dovrei verificare le misure del sub ma l'ideale sarebbe che non superasse i 25-26 cm di larghezza in quanto vorrei riporlo tra un mobile e il muro dove lo spazio a disposizione è proprio di 26 cm.

    Non ho grossi problemi con il budget a disposizione ma comunque vorrei evitare di spendere cifre folli (diciamo massimo ma proprio massimo 1000 euro)

    Io per ora l'unica cosa che ho visto che soddisfa i punti sopra è un impianto 2.1 della onkyo mod. ls 3100 ma non credo sia granché ... (correggetemi se sbaglio).

    Si trova qualcosa di meglio con le limitazioni di cui sopra?
    grazie mille a chiunque possa aiutarmi nella ricerca

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    25
    nessuno ? un'altra alternativa che ho pensato è la SONOS SoundBar ...
    l'ho vista in un negozio e sembra molto valida.

    Unico dubbio .. sul mobile la TV è orientabile con una staffa e solitamente la tengo orientata di circa 45° in quanto il divano è decentrato rispetto al mobile.

    Un'eventuale soundbar rimarrebbe fissa al muro e quindi non verrebbe orientata insieme al TV. Ciò potrebbe essere molto negativo x un corretto ascolto della soundbar oppure la cosa è abbastanza irrilevante ?

    grazie mille per qualsiasi aiuto.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    25

    nessuno sa darmi un parere sulle due soluzioni che ho trovato ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •