Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Upgrade B&W CDM-7SE: B&W 803 SII?

Ciao a tutti,
    ho trovato una buona occasione per delle 803 SII (800 euro). Vale la pena di andare ad ascoltarle (sono a 200 km da casa)? Sono un bel upgrade rispetto alle mie B&W CDM-7SE? Come ampli ho un Nad C350, le userei soprattutto per HT e musica.

Grazie!

nessuno le conosce?

da valutare bene vista l'età
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie mille per la risposta Antonio. Se fossero tenute bene con le sospensioni in ordine etc vale la pena? anche le mie cdm7 non sono nuovissime!

non lo farei
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

quindi pensi che non siano superiori alle mie cdm7 se? mi piacerebbe trovare qualcuno che le ha ascoltate ma la ricerca dei twrmini "b&w" e "803" qui sul forum non mi esce.

Alla fine sono andato ad ascoltarle e le ho portate a casa.
    Che dire, la differenza dalle mie CDM c'è e si sente, a partire dalla gamma bassa più estesa, definita e precisa. L'ascolto è a mio avviso più rilassante ed il suono più "pieno". L'immagine stereofonica è migliorata molto, guadagnando in estensione e profondità.
    In HT si integrano molto bene con il centrale CDM-NT e producono un fronte anteriore molto esteso, fino quasi a scomparire...

Ora devo solo vendere le mie cdm!

Ti avrei risposto io. Non c'è paragone due categorie differenti di diffusori come hai potuto constatare.
    Chi ti dice il contrario non le ha mai possedute.
    Goditele a lungo !
    Saluti
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Grazie Inner,
    effettivamente sospettavo che fossero migliori, mi frenava un po' l'età, ma nemmeno le mie cdm sono nuovissime!
    Il suono mi ha stupito, anche mia moglie ha detto che suonano più piene! Sono veramente contento dell'upgrade!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •