|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cuffie per visione di film bluray
-
21-12-2013, 23:12 #1
Junior Member
Cuffie per visione di film bluray
Mi consigliate delle cuffie buone per guardare esclusivamente film? Non mi interessa la musica,ma solo film.
Vale la pena comprare cuffie che simulano il 5.1 oppure meglio investire in quelle buone ma stereo?
Che differenza avrei nel guardare un film con delle cuffie ottime ma stereo a cuffie 5.1
Grazie!
-
22-12-2013, 04:27 #2
Ciao io per la visione di BD e game utilizzo le Sony MDR DS 6500 sono cuffie wireless progettate per ricreare un ipotetico 7. 1 e si possono settare su 4 tipi di modalità: game, voce, stereo, cinema. Io mi sono trovato bene, il costo si aggira sulle 150 euro, non proprio economiche, ma il risultato é più che soddisfacente.
Spero di esserti stato utileTV= Panasonic gz950 65', cavo Hdmi Ricable ultimate
SINTOAMPLIFICATORE = Denon 3312
LETTORE BLURAY /CD = Oppo 103 multiregion/Cambridge audio 740 Mod. Aurion Audio;
CAVI DI SEGNALE : Van den hul d102; CAVI DI POTENZA: Van den hul cs 122 DIFFUSORI = OperaGrand mezza 2012; Amplificatore valvolare Primaluna Prologue Classic.
-
22-12-2013, 10:19 #3
Junior Member
Ho già addocchiato quel modello di sony,infatti sarei tentato da quello oppure dalle sennehiser rs180.
Solo che volevo capire,c'è tanta differenza da questi modelli che riproducono "finti" 5.1 o 7.1 a modelli stereo di buona qualità?
Ci si puo godere un bel film pieno di effetti anche con cuffie stereo o il risultato è molto diverso?
-
22-12-2013, 15:29 #4
Ciao, sulla differenza tra le sony e cuffie di buona qualità la differenza essenziale é nella progettazione, le une sono fatte per permetterti di godere al massimo con sorgenti DD o DTS, le altre ti assicurano un ottimo rendimento in 2 ch, dipende cosa ti interessa di più, per me non esiste un prodotto polivalente che ti possa rendere felice su entrambi i fronti, a te la scelta.
Se ti interessano le sony sul forum c'é una discussione su queste cuffie che io possiedo da più di due anni e ti posso garantire che il loro lavoro lo fanno egregiamente, per quanto riguarda la riproduzione in 2 ch lasciano un pó a desiderare, ciaoTV= Panasonic gz950 65', cavo Hdmi Ricable ultimate
SINTOAMPLIFICATORE = Denon 3312
LETTORE BLURAY /CD = Oppo 103 multiregion/Cambridge audio 740 Mod. Aurion Audio;
CAVI DI SEGNALE : Van den hul d102; CAVI DI POTENZA: Van den hul cs 122 DIFFUSORI = OperaGrand mezza 2012; Amplificatore valvolare Primaluna Prologue Classic.