Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Acquisto sub bianco

Acquisto sub bianco

Ciao a tutti, devo acquistare un sub per il mio impiantino HT e vorrei un vs consiglio. La sala è di circa 20 mq e il colore, del sub deve essere di colore bianco. Grazie
    VPR Sanyo PLV-Z4000 LCD Philips PFL8404 42" Sintoampli Pioneer VSX-919AH BD Sony BDP-S370 [COLOR="Navy"]Multimedia Player[/.COLOR] Emtec S800H Diffusori anteriori ESB CDX-SB6 Diffusore centrale Chario Syntiar Dialogue Diffusori surround Yamaha SUB Indiana Line Basso 922 Decoder My SKY HD Game console WII Screen Inceiling Tensioned Screen Line

Ciao, come vedi dal sistema in firma tutti i miei diffusori sono in gloss white dato che come pavimento ho parquet scuro e il mobile porta accessori (di 250cm di larghezza pari a quella del telo) e' anch'esso bianco. Ho preso il svssb1000 che e' bianco con griglia grigio chiaro, tra parentesi una bestiolina niente male...a proposito, abbiamo lo stesso proiettore, che continua a darmi soddisfazioni nonostante abbia già i suoi annetti. Ciao
    denon AVC-X3700H/ audio Monitor Audio rx6- rx lcr- Radius hd 45/ Subwoofer svssb1000 / Tv Pnasonic / Vpr Epson EH-TW9400/ Schermo tensionato Othelloline Jago dlp da 245 cm base/ Mediaplayer Zidoo z9x/ Ricevitore satellitare SKY Q Platinium/ Consolle giochi Wii/ Cavi hdmi per vpr (20 mt) e tv (5 mt) Ivuna/ Cavo Subwoofer mono-y Oehlbach NF 1 Y Adapter-Cable RCA to 2 RCA 2ch....in progress

Grazie domix, restando in questo ordine di prezzo magari spendendo anche qualcosina in meno cosa offre il mercato per avere una vuona riuscita in una sala di circa 20mq all'interno di un condominio?
    VPR Sanyo PLV-Z4000 LCD Philips PFL8404 42" Sintoampli Pioneer VSX-919AH BD Sony BDP-S370 [COLOR="Navy"]Multimedia Player[/.COLOR] Emtec S800H Diffusori anteriori ESB CDX-SB6 Diffusore centrale Chario Syntiar Dialogue Diffusori surround Yamaha SUB Indiana Line Basso 922 Decoder My SKY HD Game console WII Screen Inceiling Tensioned Screen Line

Di sub bianco c'è anche il canton che pero' non ho mai sentito. Ti garantisco che il svs sb1000 nel mio ambiente (25 mq) e' una bomba.
    denon AVC-X3700H/ audio Monitor Audio rx6- rx lcr- Radius hd 45/ Subwoofer svssb1000 / Tv Pnasonic / Vpr Epson EH-TW9400/ Schermo tensionato Othelloline Jago dlp da 245 cm base/ Mediaplayer Zidoo z9x/ Ricevitore satellitare SKY Q Platinium/ Consolle giochi Wii/ Cavi hdmi per vpr (20 mt) e tv (5 mt) Ivuna/ Cavo Subwoofer mono-y Oehlbach NF 1 Y Adapter-Cable RCA to 2 RCA 2ch....in progress

...e anch'io sono in condominio

Quoto domix. svs sb1000
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Una alternativa ad un prezzo simile il Rel T-5, sulla carta leggermente inferiore come prestazioni globali, ma molto musicale e sopratutto Downfire (il woofer guarda il pavimento) soluzione ideale se hai in casa piccoli animali (io l'ho scelto anche per quello) oppure vincoli estetici molto ristrettivi.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

REL T 5 bianco laccato
    B&W ASW 608 bianco non laccato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

SVS SB-1000 bianco laccato ha il miglior rapporto q/p che puoi trovare

Il Velodyne Impact-Mini 6.5 Inch secondo voi potrebbe andar bene? Che mi dite in merito? Grazie

è un 6,5pollici....per me piccolo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •