Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Yamaha rx-v475 consiglio...

In questi giorni ho letto un sacco di discussioni qui sul forum per cercare di chiarirmi anche solo leggermente le idee. So che l'ampli che ho preso non è il massimo per un ht essendo un entry level, ma per iniziare e le mie esigenze penso possa bastare per ora. Visto che il mio badget per questi mesi è ormai arrivato all'osso vi chiedo un consiglio, le due casse frontali che ho sono delle chario syntar 100, prese negli anni 90 e tenute nel mio negozio con un filo di volume per tutto questo tempo, ho deciso di portarle a casa e sfruttarle nel mio nuovo impianto. Ora so che per il frontale va usata la stessa serie di diffusori ma al momento non posso permettermelo e stavo guardando che tipo di centrale prendere pensando magari a una modifica dell'impianto in futuro. Ero indeciso tra le Klipsch RC 52 MKII o le Indiana Line tesi 760n, dite che sono sovradimensionate per il mio impianto? Per il resto ho un sub attivo AR Acoustic Research della linea Cinemate e annessi posteriori.

Non conosco le tue casse per cui evito qualsiasi confronto. Il centrale Klipsch che vuoi prendere rende sicuramente bene anche con sintoamplificatori superiori a quello che vuoi, per cui l'acquisto ci sta tutto anche in ottica futura ,a patto che tu nei mesi successivi completi la serie 50 Klipsch con quello che ti manca.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Si pensavo a gennaio massimo febbraio di prendere le due frontali serie 50 Klipsch per rendere il fronte omogeneo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •