Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

JAMO S 606 HCS 3 WENGE?

Ciao a tutti, seguendo i consigli e le opinioni letti sul forum, ho deciso di acquistare sul "peperoncino" queste casse, ma non trovo da nessuna parte un riferimento relativo al "WENGE" della intestazione. Il set in questione costa circa 70 euro in meno del set color ciliegio/nero che però vengono indicati come HOME TEATRE 5.1, mentre questo viene indicato come 5.0. A parte che non ho trovato riscontro da nessuna parte a questo set, ma quale può essere la differenza fra i due tale da giustificare un simile risparmio? grazie

http://www.redcoon.it/B152901-Jamo-S...ome-Theater-51

http://www.redcoon.it/B378329-Jamo-S...ome-Theater-51
    Ultima modifica di nicodesmo; 20-11-2013 alle 16:57

HCS3 vuol dire che ha torri+centrale. HCS5 ha pure i surround.
    Ottime casse te le consiglio vivamente!!! Se vuoi un consiglio prendi HCS3 e poi ci abbini dei diffusori surrond secondo i tuoi gusti...anche bipolari dipolari!
    Il prezzo diverso sarà dovuto ad una offerta di redcoon. magari hanno tanti wenge in magazzino...visto che c'è da poco questo colore. C'è sempre stato dark apple e nero su redcoon e ne hanno venduti tantissimi.
    Ultima modifica di MauroHOP; 20-11-2013 alle 17:07
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

prova a chiedere a redcoon ,
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    HCS3 vuol dire che ha torri+centrale. HCS5 ha pure i surround.
    Ottime casse te le consiglio vivamente!!! Se vuoi un consiglio prendi HCS3 e poi ci abbini dei diffusori surrond secondo i tuoi gusti...anche bipolari dipolari!
    Il prezzo diverso sarà dovuto ad una offerta di redcoon. magari hanno tanti wenge in magazzino...visto che c'è da poco quest..........[CUT]
    esiste una versione HCS 5, ma è quella col sub esterno, e poi se guardi i link vedi che sono entrambi HCS 3 ed inseriti nel contesto dei 5.1. ho solo il timore che questa versione 5.0 non abbia il woofer laterale
    Ultima modifica di nicodesmo; 20-11-2013 alle 17:48

apparentemente l'unica differenza dovrebbe essere il tipo di finitura che non è in vendita in
    italia

http://cdn.billiger.com/dynimg/xHnAv...he-Details.pdf

per il resto tecnicamente dovrebbe essere lo stesso modello

http://www.euro.com.pl/porownanie.bh...&p2=2763610174
    Ultima modifica di nicodesmo; 20-11-2013 alle 19:35

Citazione Originariamente scritto da nicodesmo Visualizza messaggio
    esiste una versione HCS 5, ma è quella col sub esterno, e poi se guardi i link vedi che sono entrambi HCS 3 ed inseriti nel contesto dei 5.1. ho solo il timore che questa versione 5.0 non abbia il woofer laterale
    Le 606 hanno tutte il woofer da 20cm esterno/interno
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

HO VISTO CHE HAI IL SINTO DENON 1713, IO HO PRESO l'A1000 . Hai qualche suggerimento da darmi per il collegamento e la configurazione dell'amplificatore. Credo che dovrebbe arrivarmi tutto la prossima settimana

Scusami non conosco l'A1000. Io ho collegato le 606 in bi wiring al sinto. Per la configurazione ho fatto la calibrazione automatica Audyssey con qualche ritocco manuale.

Scusate se mi intrometto, ma non vorrei iniziare un doppione, come vedete l'abbinamento di questo kit con il yamaha rx-v775? i diffusori mi piacciono tantissimo in questa colorazione e oltre che integrarsi perfettamente in salotto, vedo che le torri si possono biamplificare, quindi ottimo...domanda banale, a quanto devono essere distanziate dalla parete? posso metterle agli angolo della stanza, visto che la tv è al centro, noterei una differenza rispetto al kit jbl che ho in firma?
    grazie.

ciao,
    anch'io ho fatto la stessa domanda al peperoncino(se la differenza prezzo e' solo per il colore ma non mi hanno ancora risposto.mi fa specie quel 5.0 e 5.1)
    in ogni caso io le vorrei collegare a un denon 2106 che gia' ho.
    secondo voi ha senso aggiungere un sub?
    in questo caso il woofer da 205 della cassa andrebbe tagliato diversamente?
    grazie

Mi hanno risposto chiarendo che non esiste differenza tecnica fra le varie versioni proposte, ma solo di finitura estetica;
    comunque me le hanno spedite ieri da erfurt (germania)

Esatto cambia solo il colore esterno....anche le mie sono partite da li un bel pallet da 69 kg, scaldate i muscoli! in quoto momento me le sto godendo con iron man3...proprio una bella accoppiata con il yamaha..
    Consiglio di rieseguire la calibrazione dopo un 25-30 ore di rodaggio...noterete un netto miglioramento

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •