Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Problema woofer difettoso Dali Zensor 1

Buongiorno a tutti. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, nel caso chiedo gentilmente ad un moderatore di spostare la discussione. Anyway, ho ricevuto ieri un paio di diffusori Dali Zensor 1. C'è però un problema con il woofer dell'altoparlante sinistro. Una foto è meglio di mille parole:

Cosa può essere quel rigonfiamento? Al tatto è come se ci fosse qualcosa che lo spinge in fuori (cosa non presente sul diffusore destro). Il mio timore è che il woofer sia in qualche modo 'frenato' da questa cosa, nonostante non noti nessun problema a livello acustico (suonano divinamente tra l'altro). Le opzioni che il seller mi propone sono:
    - 15% di rimborso parziale facendomi tenere l'articolo;
    - spedizione in UK dell'articolo difettoso e rimborso totale (anche delle ss) una volta che lo ricevono;

...non so proprio che fare. Il difetto è palese (mi chiedo come possa essere passato inosservato al controllo qualità).

Fossi io le spedirei indietro. Proprio dal Regno Unito dovevi comprarle?

Io le ho prese in negozio vicino casa e le ho pagate 270€. Così le ho potute ascoltare e confrontare. Ottime casse, suonano che è un piacere, una cosa che non mi aspettavo a questo prezzo, davvero.

Per risparmiare venti euro tra l'altro Mi sa che le spedirò indietro si, è inaccettabile una cosa di questo tipo (anche se magari a livello di suono non cambia nulla) Prese sullo shop amazzonico (si possono fare nomi?), 'fullfilled by', quindi sotto l'aspetto reso sono coperto abbastanza bene. L'unica cosa è che mi scoccia perdere tempo, cavolo ero così felice ieri Tra l'altro devo attendere che mi rimborsano (ossia quando ricevono il reso) prima di poter ordinarne un altro paio, grrr.

P.S: vero, nonostante le dimensioni contenute sono rimasto piacevolmente colpito.

Pardon, mi son dimenticato di aggiornare. Anyway, il seller è stato così gentile da rimborsarmi completamente prima di ricevere il reso (comprese le ss sostenute per la spedizione in uk, circa 70€) così da poter far istantaneamente un nuovo ordine. Diffusori gia arrivati (questa volta immacolati) e piazzati su due stand Norstone Stylum 3! Che goduria!

se puoi allargale un pò
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    se puoi allargale un pò
    Ciao Antonio. Lo spazio purtroppo è limitato Comunque si, quando ascolto posso tranquillamente distanziarle di 20/30cm, salvo poi ripristinare la posizione originaria altrimenti l'anta dell'armadio non si apre più

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •