Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    66

    Yamaha rx-v475 consiglio...


    In questi giorni ho letto un sacco di discussioni qui sul forum per cercare di chiarirmi anche solo leggermente le idee. So che l'ampli che ho preso non è il massimo per un ht essendo un entry level, ma per iniziare e le mie esigenze penso possa bastare per ora. Visto che il mio badget per questi mesi è ormai arrivato all'osso vi chiedo un consiglio, le due casse frontali che ho sono delle chario syntar 100, prese negli anni 90 e tenute nel mio negozio con un filo di volume per tutto questo tempo, ho deciso di portarle a casa e sfruttarle nel mio nuovo impianto. Ora so che per il frontale va usata la stessa serie di diffusori ma al momento non posso permettermelo e stavo guardando che tipo di centrale prendere pensando magari a una modifica dell'impianto in futuro. Ero indeciso tra le Klipsch RC 52 MKII o le Indiana Line tesi 760n, dite che sono sovradimensionate per il mio impianto? Per il resto ho un sub attivo AR Acoustic Research della linea Cinemate e annessi posteriori.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Non conosco le tue casse per cui evito qualsiasi confronto. Il centrale Klipsch che vuoi prendere rende sicuramente bene anche con sintoamplificatori superiori a quello che vuoi, per cui l'acquisto ci sta tutto anche in ottica futura ,a patto che tu nei mesi successivi completi la serie 50 Klipsch con quello che ti manca.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    66

    Si pensavo a gennaio massimo febbraio di prendere le due frontali serie 50 Klipsch per rendere il fronte omogeneo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •