consiglio staffe o supporti per inclinazione casse
Salve a tutti,
Mi chiedevo se qualcuno conoscesse dei prodotti appositi o adattabili per poter inclinare verso il basso gli altoparlanti fissati a muro di medio/grandi dimensioni e peso (sono casse 2 vie con woofer da 210 mm intorno ai 10/12kg).
Al momento ho i front sospesi con dei ganci a parete che li posizionano perpendicolari alla parete stessa, ma poichè per necessità sono posizionati al di sopra del tv non ottengo l'effetto voluto visto che sono fuori fuoco di più di un metro.
Mi chiedevo quindi se qualcuno conoscesse dei supporti validi e non troppo costosi che mi diano la possibilità di regolare l'inclinazione delle casse anche solo rispetto alla verticale.
Aggiungo che le casse non sono nuove, quindi se avessi necessità di forarle per qualche vite a legno non sarebbe un problema. Nel peggior dei casi la mia idea sarebbe di realizzare due triangoli di legno con l'inclinazione voluta da interporre tra muro e cassa per l'inclinazione,
Ultima modifica di Peppino85; 14-11-2013 alle 14:45
VPR: JVC DLA-RS15 Screen: Visivo SOLID 270 TV: Panasonic 50st60 - Sony 32EX500 Sinto: Anthem MRX-510 Front: Tesi 560 Center: Tesi 760 Surround: Tesi 260 Sub: Dayton Ultimax 15" Amp-Sub: t.amp TA2400 MK-X Cavi: G&BL HSP 2250 - NORSTONE CL 400 Sorgenti: MySKYHD - HTPC HP Proliant - SonyVaio S Remote: Harmony Smart Control