SVSound garanzia soddisfatti o rimborsati fate ATTENZIONE
ciao a tutti
apro questa discussione al solo scopo di portare a conoscenza i particolarti della garanzia soddisfatti o rimborsati che SVS propone per i suoi prodotti, e specifico che non sono qui per giudicare la bonta dei suoi prodotti che come già detto in varie discussioni dipende molto da fattori e gusti soggettivi.
ho acquistato circa due mesi fa un Subwoofer svs PB-12 NSD tramite il sito principale gestito da importatore ufficiale Xflow . come tutti voi potrete notare su tutti i prodotti svs viene offerta la spedizione gratuita, quindi presumibilmente si paga il solo prodotto, a maggior ragione se entrate nella sezione dell importatore mette a disposizione un listino prezzi riguardante tutti prodotti delle varie marche che distribuisce, e se andate nella sezione SVS i prezzi rispecchiano quelli che sono presenti sul sito, quindi non cè dubbio la spedizione è gratuita.
ok procedo alla registazione ed a effettuare l ordine,
quindi tramite mail mi arriva conferma ordine con la seguente dicitura:
La merce sarà evasa come da specifiche sul sito in seguito al riscontro di avvenuto pagamento.
Riepilogo ordine:
Prodotto Finitura Quantità Prezzo unitario Prezzo totale
PB12-NSD High Quality Charcoal Black 1 799,00 € 799,00 €
Totale ordine: 799,00 €
bene , mi sono informato che per legge, al momento della conferma ordine, e prima del pagamento deve essere chiaramente specificato una eventuale spedizione a pagamento e relativo costo.
qui non nè abbiamo traccia quindi ormai si da per scontato che è gratuita.
ok procediamo al pagamento.
dopo circa 5 giorni lavorativi ricevo il prodotto, tutto in ordine.
la cosa che però mi desta preoccupazione è l assenza di una fattura, contatto telefonicamente l assistenza il quale mi tranquillizza e mi dice che è loro usanza spedire la fattura tramite mail qualche giorno dopo, io penso., ok vabene non cè problema.
collego io sub, effettuo varie prove, richiesta consigli ecc, purtroppo dopo 4-5 giorni di ascolto mi rendo conto che il prodotto non era quello che mi aspettavo.
dopo tante titubanze mi faccio coraggio ed al nono giorno invio richiesta di avvio pratica di restituzione con garanzia soddisfatti o rimborsati.
mi giunge risposta che avrei dovuto rispedire il prodotto perfettamente integro con spedizione assicurata per intero valore del prodotto e che mi avrebbero accreditato il rimborso entro 30giorni
e magicamente allegata c era la fattura ed udite udite con ben 50euro si spese di spedizione.
vi faccio presente che io da privato per rispedire il prodotto tramite pacco assicurato con SDA ho speso 32euro
alla fine mi restituiscono 750euro dopo ben 32giorni e dopo un mio sollecito.
e visto che loro hanno usato malizzia nei miei riguardi io nè uso con loro.
al momento del mio ordine erano presenti 3 subwoofer disponibili
dopo il mio ordine nè erano disponibili 2
dopo una settimana dalla mia restituzione navigando sul loro sito, mi accorgo che i sub sono ritornati ad essere 3 quelli disponili
nella sezione "condizioni di vendita" dice che i prodotti restituiti devono essere rivendibili 

cioè qualcuno di voi potrebbe comprare il mio ex sub come oggetto nuovo dopo che io lo spremuto per bene per capirne le potenzialità, allora mi viene da ridere quando sento parlare di rodaggio.
bè ragazzi qui mi fermo ma a buon intenditore poche parole. occhi aperti
Videoproiettore: Benq PE7700 Schermo:: Screenline Inceiling Tensioned 244 base TV/Monitor: Samsung UE55F6500, UE46F6100 - Bluray Player: Dune HD - Sintoamplificatore: ONKYO TX-NR828 - Diffusori da pavimento frontali: Klipsch RF-82 MKII - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 MKII - Subwoofer: Autocostruito DIY - Diffusori Surround: Warfedale HW-20 - PC: Intel I5, 4Gb Ram, - Cavi: Audioquest, G&BL