Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Kit casse o all-in-one ? Budget 600 euro

Ciao a tutti,
    a breve devo allestire un impianto 5.1 per il mio salotto.
    Avrò TV plasma 42" della Panasonic e proiettore Acer H5360, distanza divano/muro sui 4 metri.
    Ora ho bisogno di suggerimenti sull'impianto audio, sapendo che non ho un gran budget a disposizione.
    So che i kit non sono ben visti ma purtroppo, visto che devo fare passare anche nei corrugati i fili prima dell'arrivo dei mobili e visto il budget, devo fare una scelta "semi-definitiva".
    Avevo visto il kit Onkyo HT-S4505 con sinto-amplificatore e casse 5.1 ma avrei intenzione spendendo anche qualcosa in più di fare un accoppiata sinto+kit di casse.
    Avevo visto le boston soundware XS sui 350/400 euro. Avrei quindi poi a disposizione 250/300 euro per un amplificatore.
    Avete suggerimenti a riguardo? Non vorrei sforare il budget, pero se per 100 euro si cambia la qualita in maniera decisa allora posso fare lo sforzo
    Sono nelle vostre mani !

Entra in lista il kit wharfedale dx-1 ma non so che tipo di sintoamplificatore abbinare sui 250 euro massimo.
    Che ne dite?

yamaha rx-v375
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    yamaha rx-v375
    Ottimo grazie per il consiglio!!
    Ho visto ora il manuale delle casse e i cavi non sono inclusi.
    Per il collegamento al subwoofer basta un RCA singolo visto il pre-out dell'ampli giusto ?
    Mentre per le casse che tipo di cavo consigliate? ho visto varie "grandezze" ma non ho idea cosa scegliere. So solo che per le casse posteriori devono passare nella canalida da 25 insieme a cavi ethernet

per il sub è giusto,per i diffusori prendi dei cavi che siano almeno di sezione 2,5mmq.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •