Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

no, pb1000 no, devo prendere nero laccato se non e la palla pv1d.. mia moglie non vuole vedere piu di un sub, non deve essere il pb1000, in qualche modo accetta pb12 nsd, come colore, o meglio, la versione sealed sb12, che e laccato.. comunque a quel budget c'e' anche velodyne spl1000 e 1200 ultra (1200/1500 euro), giusto per evitare svs.. in rete o trovato alcune recensioni del pv1d, poche per dire la verità, ho postato i grafici nelle discussioni ufficiali

Sabato ho avuto a casa mia l'SB13 Ultra e risulta molto piu' piccolo del PB12NSD e molto piu' bello (oltre a suonare meglio), se ti puo' interessare.

Riguardo al thread assolutamente stare sul 610, per un uso in HT il 608 e' decisamente anemico.

ragazzi ora che ho il b&w 610 mi consigliate un bel cavo per collegarlo al sub? ( non da spendere una cifra pero' :-) ) io direi fino a 50 euro..... aspetto consigli........

io uso questo http://www.audioteka.it/cavi-subwoof...est-sub-x.html ,è un buon cavo.da quanti metri ti serve?
    Ultima modifica di etilico; 08-11-2013 alle 21:16

Secondo me sulle basse frequenze può bastare un cavo RCA di buon rame da 15/20 € al massimo
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

mi sevirebbe di 3 metri........

un buon cavo fa' la differenza.

dato che ci sono mi consigliate anche dei cavi di potenza per le casse b&w mt1 ? io avevo visto i supra classic 1,6 che ne dite? avete altri consigli?

Citazione Originariamente scritto da spidermanlll Visualizza messaggio
    mi sevirebbe di 3 metri........
    da 3mt quello che ti ho linkato sopra ti verrebbe 55,62€+6€ di sped.altrimenti c'è questo che è da 4mt: http://www.audioteka.it/cavi-subwoof...100sw-4-m.html e viene 54,90€+6€ sped.

Citazione Originariamente scritto da spidermanlll Visualizza messaggio
    dato che ci sono mi consigliate anche dei cavi di potenza per le casse b&w mt1 ? io avevo visto i supra classic 1,6 che ne dite? avete altri consigli?
    supra sono buoni,come sezione stai almeno su questi: http://www.audioteka.it/cavi-per-dif...assic-2.5.html

non bastano i 1,6? perche' dovrei farli passare in una canalina quindi i 2,5 sarebbero troppo grossi............. che dici? io pensavo che per delle casse piccole come le m 1 bastava un 1,5

la sezione è importante,il mio consiglio è di prendere quella da 2,5,secondo me nella canalina passano tranquillamente.

a ok grazie. ma avendo una sezione piu' grande che vantaggi avrei?

Mah, io ho preso il Monster Cable da 3m (anni fa, la versione superiore) e successivamente un GeBL da 5m che costa una frazione e sul sub non ho mai notato alcuna differenza.

Valuterei piuttosto un corretto posizionamento piuttosto che spendere per il cavo piu' di quanto sia necessario (visto che tre metri sono pochi)

Dakhan che tu sappia ci sono anche cavi per sub RCA-RCA con il cavo trigger combinato?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •