Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: consigli per acquisti

consigli per acquisti

salve people,
    ho da poco acquistato un tv 47w807a della sony,
    adesso sono alle prese con un impianto audio che non distrugga casa ma che mi faccia godere appieno i film e suoni.
    sto leggendo miriadi di piagine di qst forum ma non ho la minima conoscenza delle componentistiche per un buon ht.
    sono rimasto agli impiantini tipo onkio ls3100 e bla bla. ma se volessi cominciare a costruirlo da me

cosa ne pensate di Sinto Amplificatore Denon AVR-1705 e con cosa posso cominciare a mettere casse
    dovrei usare casse da scaffale. la tv è montata con staffa e sono circa cinquanta centimetri dal terreno. metterò una panca bassa per posizionarci su ps3 decoder e sinto , casse centrali
    girando un po ho trovato questo blocco su internet usato

1° Sintoamplificatore Harman Kardon mod. AVR155 5.1 l
    3° Casse frontali come vedete da foto sono alte e molto potenti marca Jamo a 3 vie da 120W rms
    4° Cassa centrale marca Boston acustic da 175 w rms
    5° Sub Boston acustic attivo amplificato 100w rms

mi aiutate? sono pezzi validi nella lista c'è anche un lettore dvd che non prenderei..tutto chiede 500 euro
    Ultima modifica di Zetiel; 28-10-2013 alle 08:56

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •