Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Bose acoustimass 10 a 950 euro...con onkyo..

Ciao a tutti, un consiglio, secondo voi un sistema bose acoustimass 10 vale 950 euro?nuovo ovviamente
    So benissimo che in giro si trova di meglio come acustica, mi sono letto alcuni forum ma ho il problema (come tanti) dello spazio estremamente ristretto, mi fanno molto comodo le cassettine piccole, il tutto andrebbe abbinato al mio onkyo 608, secondo voi a quella cifra può essere una buona "sistemazione"? ...in pratica come volume dovrei continuare ad usare il telecomando dell'onkyo?e i due "volumi , le due rotelle del bose servono solo come regolazione e poi non si toccano più?...non ho ben capito il funzionamento...
    Come utilizzo sarebbe prevalentemente di tipo home teather, xbox e qualche film, anche musica ovviamente ma non da volume altissimo causa vicini...
    i bassi del sistema acoustimass 10 (L'amplificatore dell'ultima serie è attivo giusto?)rendono abbastanza bene?
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di gabrybody; 25-10-2013 alle 16:58

Nessuno che gentilmente mi sa dire qualcosa in merito?ho paura che il motivo risieda nel fatto che ci sono sistemi migliori ma non saprei su che marca indirizzarmi, sempre rimanendo nei 1000 euro di spesa.
    Qualcuno conosce forse il sistema philips cs 3300 che possiedo da alcuni anni?il bose acoustimass dovrebbe andare a sostituirlo, secondo voi dovrei sentire un miglioramento acusticamente parlando tra i due sistemi?
    grazie

Io in camera ho un bose T20 , e per me per film e tv non è Ale ( si costa troppo) il prezzo del 10? Senza sconto,? Bisogna vedere come si comporta con onkyo, in alternativa puoi valutare b&w mini theater, sicuramente migliori . Ma un po più. Grandi
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

dai un'occhiata ai sistemi movie di canton oppure a Klipsch serie theater 300 o 500.

Un po' piu' grandi le focal sib e i sistemi B&W e Indiana Line Ego.

Tutti sistemi a mio parere con un rapporto q/p superiore a Bose.

........ex possesore di Acoustimass 10.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

In alternativa secondo voi quale paragone ci sarebbe tra il bose acoustimass 10 e queste casse? onkyo sks ht 528 secondo voi il bose suonerebbe molto meglio o peggio??
    Ho letto molto sul forum riguardo a bose e la maggior parte dei giudizi sono poco confortanti, per spiegarmi bene io al momento ho un ampli onkyo con casse warfedale e subwoofer onkyo modello skw 205 e tra poco cambierò casa, dovendo "trasferire" l ecasse warfedale x motivi di spazio -estetica-moglie- devo trovar equalcosa di valido ma estremamente piccolo!!!
    Accetto ogni tipo di consiglio in merito, solamente come vincolo il fatto che le casse debbano essere piccole, molto piccole, tipo bose, se posso risparmiare qualcosa sui 1000 euro delle bose tanto meglio, non vorrei andare oltre questa cifra.
    grazie ancora, trovo il forum utilissimo!!!!

Mi sa che mi avete fatto cambiare idea sul bose e ho deciso di andare su delle alternative differenti, solamente non ho idea su che casse acquistare, a questo punto avrei già il subwoofer e dovrei quindi prendere i 3 diffusori anteriori e i 2 surround posteriori, sempre di dimensioni molto contenute ovviamente, consigli?
    grazie!

Vosto che il vincolo sono le misure metro "virtuale" alla mano inizia a spulciare i vari cataloghi per individuare alternative valide dal punto di vista ingombro e estetica.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •