Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio 2.1 o soundbar 500€ gaming-film-musica

Ciao a tutti,

Mi presento ! Sono Simone

Premetto che sono nuovo e non so se sto postando nella sezione giusta...

Cmq avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un impiantino 2.1 o una soundbar (non so cosa sia meglio) e vorrei spendere un massimo di 500€.

Premetto che non posso prendere un 5.1 per problemi di spazio e poi penso che un 5.1 con 500€ non sia di alta qualità... (piu che altro non mi interessa avere un blu-ray o dvd!).

Se poi si puo trovare un ht 5.1 decente con le posteriori wifi sono aperto anche a questo...

Lo abbinerei a un samsung f8000 46"

Ricapitolo:

- 2.1 o soundbar (5.1 se pensate ne valga la pena)
    - pc-console-film-musica
    - wifi
    - con sub
    - 500€ budget
    - nuovo (non usato)

Mi affido a voi!

Grazie e buona serata!

CIAO, un 5+1 sarebbe meglio(per film ) .se vuoi solo un 2+1 io direi bosecinemate , ma per musica non non è valido, come non è valida una soundbar (musica),o vai con un integrato(2ch)+ due diffusori
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

A quella cifra ti consiglio ASSOLUTAMENTE il modello Edifier S730D, è un prodotto dal prezzo modesto ma di qualità, superiore persino al più costoso bose cinemate.. Fidati ho avuto sia il Bose Cinemate GS che l'Edifier S730D e quest'ultimo merita ogni singolo centesimo

Grazie delle risposte Stavo guardando queste Edifier s730d e mi sembrano valide anche dalle recensioni che ho letto in giro... ma posso collegarci tutto assieme pc tv xbox one (futura) ? Scusate ma sono un po ingorante in materia Se mi potete spiegare ve ne sarei grato !

Si si ovvio

Le Edifier S730 dispongono sia di ingresso analogico, classico cavo rca e sia di ingresso digitale ottico, quindi tv, mp3, console, pc..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •