Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

ma per ascolto stereo o collegarle ad un sinto???
    qualè l'ampli?? è inutile collegare magari una 807v ad un sinto. a mio avviso "sprecate"
    prima dell'aquisto potresti portarti le silverette,l'ampli cosi fai un confronto diretto.
    facile apprezzare dell book collegate dal rivenditore magari da un macchina correntosa e con un prezzo non indifferente.

...ma solo Focal ti interessa?
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    ma per ascolto stereo o collegarle ad un sinto???
    qualè l'ampli?? è inutile collegare magari una 807v ad un sinto. a mio avviso "sprecate"
    prima dell'aquisto potresti portarti le silverette,l'ampli cosi fai un confronto diretto.
    facile apprezzare dell book collegate dal rivenditore magari da un macchina correntosa e con un prezzo non indi..........[CUT]
    No, dunque il mio sarebbe solo ed esclusivamente ascolto stereo.
    Le collegherei ad uno Yamaha A-1020, ampli datato ma abbastanza "correntoso".
    In effetti avevo pensato di portarmi le elettroniche dietro, ma onestamente portarmi più di 30 kg.... sarebbe un pò difficoltoso!!

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    ...ma solo Focal ti interessa?
    No, assolutamente.
    E' da un pò che valuto la possibilità di prendere una coppia di Chario Delphinus... Solo che visto il prezzo sarei indeciso con una coppia di torri...
    Nell'usato magari...

le delphinus anche se hanno una buona efficenza sono difficili da pilotare specie sul basso cha ca decisamente controllato.. il 1020 li fa il solletico...
    guarda le indiana line... meno rompi palle
    Citazione Originariamente scritto da TerryAlanK. Visualizza messaggio
    No, assolutamente.
    E' da un pò che valuto la possibilità di prendere una coppia di Chario Delphinus... Solo che visto il prezzo sarei indeciso con una coppia di torri...
    Nell'usato magari...

le delphinus anche se hanno una buona efficenza sono difficili da pilotare specie sul basso cha ca decisamente controllato.. il 1020 li fa il solletico...
    guarda le indiana line... meno rompi palle
    Mah, 169 w su 4ohm gli fanno il solletico?
    Mi sembra strano...
    Ultima modifica di TerryAlanK.; 12-07-2013 alle 16:18

si..!!! paragonabili a 40w forse e dico forse di un integrato.
    anche il mio onkyo c'era scritto 170w per canale... un disastro quando ho ricollegato le stesse casse ad un integrato rotel 1520 apparecchio di 700€ non dico più nulla.
    Mi sembra strano...

Sii..!!! paragonabili forse e dico forse a 40w veri... anche il mio sinto onkyo c'era scritto 170w per canale ma quando poi ho acquistato un modesto rotel integrato 1520 da 700€ volevo prendere il sinto e buttarlo dalla finestra.. non aggiungo altro
    non lasciatevi ingannare da ciò che è scritto.. specie sui sinto
    Mi sembra strano...

si..!!! paragonabili a 40w forse e dico forse di un integrato.
    anche il mio onkyo c'era scritto 170w per canale... un disastro quando ho ricollegato le stesse casse ad un integrato rotel 1520 apparecchio di 700€ non dico più nulla.
    cinghio, ma sei sicuro di avere capito il tipo di ampli? Non è il Sintoampli RX-A 1020...
    Per carità niente da dire sul Rotel, ma addirittura che lo Yamaha sia quasi da buttare...

se è un integrato ritiro ciò che ho scritto... perchè so cosa sono 170w su 4ohm sul due canali.. ho un verdi quindi sono cosa possa erogare non voglio disminuire yamaha ma il mio discorso era con un confronto diretto tra ampli e sinto.
    specie in questo periodo non si butta via niente.

se è un integrato ritiro ciò che ho scritto... perchè so cosa sono 170w su 4ohm sul due canali.. ho un verdi quindi sono cosa possa erogare non voglio disminuire yamaha ma il mio discorso era con un confronto diretto tra ampli e sinto.
    specie in questo periodo non si butta via niente.
    Si, sospettavo che pensassi fosse un sintoampli ma, no assolutamente è un 2 canali abbastanza potente e rinomato (anche se vecchiotto). Tra l'altro spesso consigliato in coppia con Chario.
    http://www.audio-extasa.eu/yamaha-a1...er-p-1137.html

Nella stessa fascia e tipo (woofer da 18) pure le Usher V602 se vuoi rimanere su quelli da stand...

Io ti consiglio però di passare a qualcosa da pavimento ...così sicuramente ascoltarai maggiori cambiamenti...per rimanere nel budget se non hai paura di comprare prodotti 'vecchi' ma ben tenuti pensa a Infinity 7k (o Renaissance 80 dalla germania) o Martin Logan Aerius ...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Nella stessa fascia e tipo (woofer da 18) pure le Usher V602 se vuoi rimanere su quelli da stand...

Io ti consiglio però di passare a qualcosa da pavimento ...così sicuramente ascoltarai maggiori cambiamenti...per rimanere nel budget se non hai paura di comprare prodotti 'vecchi' ma ben tenuti pensa a Infinity 7k (o Renaissance 80 dalla germania..........[CUT]
    Caspita Zio le 7 Kappa hanno un bel wooferone da 30...

Perché hai paura ? Una bella base di marmo, punte e riduci o elimini problemi di bassi che rimbombano...comunque se tibspaventano le 7k, le 6k hanno woofer da 25 e le renaissance 80 da 20 , così come le ML Aerius. ... hai detto che quelle da pavimento sono fattibili mi pare... se vuoi veramente cambiare la strada è quella...specialmente se ascolti vari generi musicali o musoca live e non solo jazz o cantautori...prova qualcosa del genere da qualcuno della tua zona...poi mi dirai

Entrambe non sono un carico facilissimo ma nemmeno impossibile ad un buon integrato. ...le 6k le ho sentite ben pilotate anche da un integrato Audiolab 8000 vecchia serie... le ML Aerius con un Aura Va100 evolution... ovvio che si può fare meglio come ampli ma così cob diffusori di questo livello parti già alla grande

Mi correggo le Usher da stand sono le v 601, invece da pavimento le v602 ...le 604 con doppio 18

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •