Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Canton non è famosa per i suoni caldi, l'accoppiata con Marantz andrebbe a mitigare MA sono brutte.

Bella Diablo andrebbe a mitigare ma sono brutte ??? perdonami ma nn ti seguo

Il 5.1 della Wharfede a ale andrà benissimo allora, anzi se la posizione non sarà ideale come mi sembra di aver capito ti sconsiglio di investirci di più. Il posizionamento fa molto e non c'è nulla di peggio di spendere tanto per poi avere qualcosa..........[CUT]
    pensa che sono arrivato a vedere il focal dome 1500 euro solo casse noooo , cmq ragazzi sto andando al manicomio non pensavo fosse così vasto questo campo o meglio che esistessero tutte queste varie configurazioni e tutte queste marchi validi,
    già x me è una casotto trovare il kit di casse, poi troviamoci un ampli che ci può andar bene e poi aggiungiamo che nn lo si può sentire in quella configurazione ... vabbè cmq ripeto io sono abituato a kit tipo hs 200 quindi fare di meglio nn credo che sia un impresa così difficile...

cmq ragazzi per cercare di arrivare a chiudere il cerchio per quanto riguarda l'amplificatore mi piace come parlano del Marantz e poi mi piace pure il nome e anche il colore satinato a questo ci aggiungo che tutte le descrizioni che ho letto su questi ampli dicono che lo differenzia da altri per il calore del suono ... è vero ???
    bè direi che se è cosi per l'ampli ho risolto il problema è quale???

SR5007 o NR1604 ??? oltre alla potenza cosa cambia ???

che kit abbinare all'uno o all'altro ???

ne vale la pena x 10 mq in cui per cercare di spiegarlo nel modo piu semplice possibile (nn riesco a postare l'immagine se sapete come si fa è gradito il vs aiuto) la disposizione è come se guardaste un quadrato dall'alto ed ad un angolo avete la tv ed in quello opposto il divano quindi per le posteriori ok stanno sempre una alla destra ed una alla sinista per il frontale idem il prob sono le laterali che in qualche modo stando al centro tra due spigoli insomma bo ... che ne può uscire fuori ???

x quanto riguarda la configurazione piu costosa magari x rimanere nel budget potrei partire con ampli e 2 casse sempre bianche sempre da appendere al muro e poi continuare con il resto ma quali??? e poi ne vale la pena farlo a tappe e privarsi dell'home thetre immediato considerando lo spazio e la collocazione ???

Dai ragazzi datemi qualche consiglio decisivo spero di essere riuscito in qualche modo anche se in maniera un po grezza a spiegare quello che desidererei in questo ht, ah dato che tanti lo riportano il mio utilizzo sarebbe 30 musica 70 ht

cmq suono caldo pulito e avvolgente

poi se fare tutto assieme con una millata di euro (o Poco Piu) o aspettare e fare pian piano ma arrivando ad un risultato completamente diverso lo lascio a chi ne sa piu di me
    Voi !!!
    Ultima modifica di simonsa; 07-06-2013 alle 22:41

Allora io in 10mq..non stsrei ad impazzire piu di tanto. ...andrei sul kit wharfedale e marantz sr5004 più che sufficiente ha pulotare il kit in questione. ..se vuoi in pm....ti lascio la mia mail. ....cosi potrai mandarmi la piantina della sala in modo che possa consigliarti la disposizione dei diffusori.

valuta un set Indiana Line Ego + Sub. Ci aggiungi un sinto da circa 400 E e sei nei limti del budget che ti sei imposto.

Se riesci a trovare un buon sinto Marantz usato (visto che ti piacciono) fai tombola.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Citazione Originariamente scritto da Chimera Visualizza messaggio
    valuta un set Indiana Line Ego + Sub. Ci aggiungi un sinto da circa 400 E e sei nei limti del budget che ti sei imposto.

Se riesci a trovare un buon sinto Marantz usato (visto che ti piacciono) fai tombola.

Ciao
    Mi sembra un buon consiglio.
    Valuterei anche io le ego per il discorso budget e non prescinderei da un sinto di fascia medio-bassa di marchi affidabili sui 400€ - 500€ .... l'amplificazione è importante ... sempre 5 ch deve amplificare anche se con mini diffusori.
    Se sull'amplificazione ti rivolgi sull'usato verifica che supporti le varie codifiche DTS e DD.
    Purtroppo non conosco il kit Wharfedale ne ho mai sentito suonare diffusori di questa marca per cui non so proprio consigliarti su quelli.
    Ultima modifica di manuvlf; 09-06-2013 alle 13:14

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •