|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Danno al Cono Focal 726v
-
27-05-2013, 10:30 #1
Member
Danno al Cono Focal 726v
Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho acquistato un paio di Focal 726v in un negozio ad un prezzo moooolto vantaggioso. Di ritorno a casa apro le scatole e... scopro che una delle due casse ha un cono danneggiato (foto allegata).
Il negozio in questione non ha altre 726v e sicuramente mi proporrà il rimborso.
Secondo voi il danno pregiudica il loro corretto funzionamento? Eventualmente una riparazione presso un centro specializzato risolverebbe il problema o non avrei mai il suono che avrebbero riprodotto se fossero state integre? Quanto potrebbe costare?
Grazie mille a tutti!Focal 726v.JPG
-
27-05-2013, 14:07 #2
Se la cassa ti piace come suona,
puoi chiedere al negoziante che ordini il componente e lo cambia a sue spese. Il componente costera' sui 150€ te lo puo'
montare direttamente lui. Puoi far ordinare il componente a lui e montarlo anche a casa tu tanto e' un'operazione molto semplice.
Comunque vista l'ingombro non eccessivo puoi portarla da lui e lasciare l'operazione a lui...
Quando arrivera' il componente ci mettera' 10 minuti a fare tutto.........
-
28-05-2013, 10:53 #3
Member
Il negozio mi ha contattato e mi ha offerto in garanzia la sostituzione del pezzo. È sempre bello vedere che c'è ancora gente con un'elevata professionalità ed attenzione al cliente! Mi dispiace solo di non poterlo ringraziare qui sul forum per questioni di "pubblicità"!
Grazie comunque dei consigli!