Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

klipsch hd theater 500 problemac

Ciao a tutti ho appena acquistato il suddetto impianto da collegare al mio ampli denon 1213 ho fatto tutti i dovuti collegamenti con i giusti poli ma ho notato che funzionano solo le due davanti e non vanno quelle dietro ne la centrale nel i sub

Quest ultimo come indicato l ho attaccato con un coassiale dal buco l dietro al ampli

M dite cosa sbaglio? Segnalo che i cavi in rame spellati da inserire dietro l ampli non sono comodissimi esistono soluzioni migliori? Grazie

Citazione Originariamente scritto da necrid Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho appena acquistato il suddetto impianto da collegare al mio ampli denon 1213 ho fatto tutti i dovuti collegamenti con i giusti poli ma ho notato che funzionano solo le due davanti e non vanno quelle dietro ne la centrale nel i sub

Quest ultimo come indicato l ho attaccato con un coassiale dal buco l dietro al ampli

M dite cosa..........[CUT]
    prima di tutto verifica che dal sinto i canali sia tutti attivati....per quanto riguarda i collegamenti esistono le forcella oppure le banane dove inserire il cavo...ma e una soluzione che semplifica se si fa spesso attacca e stacca...altrimenti meglio spellare il cavo.....

ma attaccare il sub con il coassiale è giusto? da dove le attivo le casse sono davvero in difficolta!Q

ma attaccare il sub con il coassiale è giusto? da dove le attivo le casse sono davvero in difficolta!Q
    per attivare le casse deve entrare nel menu del tuo sinto...nel kit dovresti avere tutti i cavi per collegare il tutto. ...

no il kit di casse non aveva cavi all interno il cavo ho comprato io un due vie...

ma il sub va attaccato solo con un coassiale o anche con i due fili rosso e nero??? non ci sto capendo veramente nulla

intanto ti ringrazio per la tua disponibilità...

centrale
    sorround e sub sono senza segnale e anche dal menu non capisco come attivarli.

il cavo del sub va collegato a l'uscita pre out del sinto con il cavo coassiale. ...e non devi collegargi nessun filo...per attivare i diffusori devi entrare nel menu setap diffusori e impostare yes o si per tutti i canali che hai collegato ovver centrale frontali surruond e sub.

http://bepixelung.org/img/2/3/2/15232.jpg

io l'ho attaccato nella stessa maniera ma nn sembra andare dopo provo appena torno ad attivare i vari altoparlani dal menu.

http://bepixelung.org/img/2/3/2/15232.jpg

io l'ho attaccato nella stessa maniera ma nn sembra andare dopo provo appena torno ad attivare i vari altoparlani dal menu.
    i link non si visualizza.

http://a248.e.akamai.net/pix.crutchf...0-o_sub-b.jpeg

il coassiale è nel buco piu a destra bianco in basso.

esatto..... ora non ti rimane che attivare i satelliti dal sinto....dal sub lascia la fase a 0 e il crossower sul valore piu alto....setta a 120hz i sateliti e sub....tutto dal sinto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •