Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 263

certamente
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Posso approfittare anche io della discussione senza aprirne una nuova? Il mio budget è un pò più limitato diciamo intorno ai 5/600€ per casse e ampli..quindi per quanto riguarda l'ampli rimarrei su un entry level tipo yamaha rx-v375... ma parliamo di casse, mi stavo facendo tentare dalle Klipsch HD Theater 500, però averi anche lo spazio per mettere delle casse a pavimento, e ho trovato in rete a un'ottimo prezzo delle Pioneer S-ES3BT è un kit 5.0, il subwoofer lo prenderei separatamente, il problema è che non trovo nessuna recensione online...altrimenti leggevo un utente su questa discussione che consiglia le Wharfedale DX-1 HCP 5.1...insomma non so che pesci pigliare!
    uso cinema, videogame, e un pò di musica
    grazie

La cosa più semplice sarebbe poter fare degli ascolti...così potresti scegliere quello che più ti piace.
    Non conosco il sistema Pioneer, molto economico in verità, ma se dovessi fare io spenderei qualcosina in più per il sinto dovendo pilotare dei diffusori a torre... la riserva di potenza non guasta e valuterei magari come alternativa un Denon 1513
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Non he ben capito la posizione del Sub....guardando il tv dove lo dovrei mettere....a dex ho la torre e subito il termosifone...a sin ho l'altra torre e subito dopo l'angolo con il camino.

Il centrale quindi dovrebbe andare bene così com'è a patto di tirarlo avanti durante l'ascolto liberandone i lati (ma perchè i lati???)...la soluzione di mett..........[CUT]

qualche suggerimento?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Grazie ellebiser tra l'altro il denon si trova a un prezzo simile...se mi dici che è meglio punto a quello, rimane sempre il dubbio sui diffusori, ho una distanza divano tv inferiore ai 3m e una stanza di circa 25mq non posso nemmeno esagerare col volume per non allarmare i vicini

@vale73: magari dico una stupidata ma le frequenze basse di solito l'orecchio umano non capisce da dove provengono e quindi il sub dovresti poterlo mettere dove ti pare...

Arrivato il sinto, che impressione sopra è tutto grigliato, di sicuro non dovrebbe avere problemi di surriscaldamento...Ordinato un altro pezzo di mobile dagli svedesi così tolgo da lì quello alto e poi devo trovare una soluzione per aumentarne la profondità da 40 a 55/60cm per poter far stare il centrale davanti al tv.

Dottorpalmito
    valuta anche la serie Nota Indiana Line
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Vorrei abbinare I Diffusori Jamo s 606 con il Denon 1713 Che be pensi?
    Non so cosa abbinare come centrale e Surround.
    Cosa mi consigli?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Dottorpalmito
    valuta anche la serie Nota Indiana Line
    quoto.......

giuseppe apri un tuo topic

Data per definitiva la scelta delle Jbl come torri e centrale, vorrei togliermi un cruccio. Siccome le torri comporterebbero una piccola modifica ai mobili della sala e visto anche la presenza di 2 piccole pesti in casa rispettivamente di 2 anni il più grande e 7 mesi l'altro avrei un po' di timore per le torri, quindi tanto per farmi un'idea, mi consigliereste dei buoni diffusori da scaffale? Ho dato uno sguardo veloce a monitor audio e B&w.

b&w 686/685

Per Monitor Audio valuta le BX2

Ma riusciamo ad avvicinarci a quello che potrebbero darmi le torri Jbl es80, oppure c'è troppa differenza tra diffusori da scaffale e da pavimento?

La differenza c'è per trovare dei buoni diffusori da stand che possano competere con delle torri bisogna investire parecchio...anche nella amplificazione stessa...

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •