Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: b&W ne vale la pena?

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    ivrea
    Messaggi
    133

    b&W ne vale la pena?


    salve a tutti sto valutando se rinverdire o meno l'impiato audio per uso 50%home theatre e 50% musica
    attualmente ho un'onkyo 3007 collegato con le pre out su un karman hk 990 (che utilizzo per pilotare le frontali in 2ch e come finale di potenza in home theatre) la casse sono mordaunt short mezzo6 centrale mezzo5 e surround mezzo 1 il sub è un svs pb12-nsd ho trovato un'ottima offerta per delle b&W 803n e per un centrale stessa serie htm1.
    ho avuto modo di sentire delle 804n pilotate da un hk990 (non picchiatemi so bene che si potrebbe fare molto meglio ma a me gia cosi piaceva parecchio) e mi sono piaciute molto .
    1) secondo voi vale la pena cambiare tutto il fronte anteriore? ne avrei consistenti benefici?
    2) con la configurazione cosi com'è riesco secondo voi a pilotare il centrale in home theatre? (tenete conto che l'onkyo manovra solo il centrale più le 2 casse surround)

    grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    770
    l hk990 riusciva a pilotare le 803? bestia! io volevo provarlo con le 804 per vedere se si muovevano ma a quanto pare non ci son problemi! (ovvio che i risultati non saranno il top)
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    ivrea
    Messaggi
    133

    premesso che ho sentito le 803n e non le nuove 803 diamond (che a quanto ho capito sono più difficili da pilotare) si per me le muoveva bene ho sentito un pezzo di classica uno di jazz e di rock e mi sono piaciuta molto in tutti e 3 i pezzi specialmente nella classica .
    stavo anche pensando nella peggiore delle ipotesi di comprare un finale mono per il centrale htm1 , anche se il sogno nel cassetto sarebbe un pilotaggio con pre e finale krell ma per ora bisogna "accontentarsi" e va bene cosi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •