|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: b&W ne vale la pena?
-
04-07-2013, 11:25 #1
b&W ne vale la pena?
salve a tutti sto valutando se rinverdire o meno l'impiato audio per uso 50%home theatre e 50% musica
attualmente ho un'onkyo 3007 collegato con le pre out su un karman hk 990 (che utilizzo per pilotare le frontali in 2ch e come finale di potenza in home theatre) la casse sono mordaunt short mezzo6 centrale mezzo5 e surround mezzo 1 il sub è un svs pb12-nsd ho trovato un'ottima offerta per delle b&W 803n e per un centrale stessa serie htm1.
ho avuto modo di sentire delle 804n pilotate da un hk990 (non picchiatemi so bene che si potrebbe fare molto meglio ma a me gia cosi piaceva parecchio) e mi sono piaciute molto .
1) secondo voi vale la pena cambiare tutto il fronte anteriore? ne avrei consistenti benefici?
2) con la configurazione cosi com'è riesco secondo voi a pilotare il centrale in home theatre? (tenete conto che l'onkyo manovra solo il centrale più le 2 casse surround)
grazie a tutti
-
04-07-2013, 18:34 #2
l hk990 riusciva a pilotare le 803? bestia! io volevo provarlo con le 804 per vedere se si muovevano ma a quanto pare non ci son problemi! (ovvio che i risultati non saranno il top)
Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence
-
05-07-2013, 10:25 #3
premesso che ho sentito le 803n e non le nuove 803 diamond (che a quanto ho capito sono più difficili da pilotare) si per me le muoveva bene ho sentito un pezzo di classica uno di jazz e di rock e mi sono piaciuta molto in tutti e 3 i pezzi specialmente nella classica .
stavo anche pensando nella peggiore delle ipotesi di comprare un finale mono per il centrale htm1 , anche se il sogno nel cassetto sarebbe un pilotaggio con pre e finale krell ma per ora bisogna "accontentarsi" e va bene cosi.