Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

diffusori surround da parete (prossimità soffitto)

salve,
    devo installare dei diff surround nella parte alta della parete, vicino al soffitto, sopra il divano che è attaccato alla parete.
    avevo pensato a diffusori medio/piccoli per questioni estetiche (woofer da 10 cm o poco piu') e per avere una diffusione puntuale del suono. devono essere inclinati verso il basso e verso l'interno (cioè diretti verso il punto di ascolto al centro del divano).
    le alternative per me sono:

indina line ego
    canton cd220
    gallo micro

altro....suggeritelo voi.
    saluti

Il resto dell'impianto cosa prevede?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Centrale:Polk Audio CS400i
    http://www.polkaudio.com/downloads/m...5i_400i_MN.pdf

frontali: Polk Audio RT35i
    http://www.polkaudio.com/products/rt35i

subwoofer JBL

aggiungo alla lista delle papabili: B&W M1

graditi diffusori già con staffa per essere appesi, o cmq non troppo grandi, in modo da essere appesi senza troppi patemi!!!!
    ciao

Io, se il muro regge, rimarrei su Polk...altrimenti avendo tutto POlk sarà diffcile abbinare dei satelliti con tonalità che si avvicino alle POlk...

http://www.polkaudio.com/products/LSiM702fx#reviews
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

non li conoscevo quelli da te indicati...da parete ma con tweeter orienteti al centro...ma non credo che li troverei facilmente.

lo so che a completamento sarebbero indicati gli RT25i/RT15i che sono uguali alle mie leggermente + piccole, ma non sono piccole quanto vorrei, e sono fatte per essere appese alla parete con un gancio, non potrebbero essere inclinate, a meno di usare antiestetiche staffe...(sarebbero state perfette se avessi potuto metterle ai lati del divano, io devo metterle sopra, a 1.5 metri di altezza e 4 m di distanza tra loro, inclinate verso il basso e verso il centro...)

cmq i frontali, anche se discretamente suonanti, potrei anche cambiarli in futuro, per cui non mi sento vincolato a P.Audio.

avanti con le opinioni!!!!1

le M1 new sono un riferimento nella categoria
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •