Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Klipsch RF 62 82 o Paradigm Monitor 9 v7 con Anthem mrx 300?

Ciao ragazzi, dopo una lunga ricerca per l'acquisto del mio primo impianto home theatre sono arrivato alla decisione finale. Partirò con un 2.0 per poi ampliarlo.
    Ho scelto come sintoampliflicatore l'anthem mrx 300.
    Sono indeciso tra le klipsch 62/82 (devastanti e molto coinvolgenti) e le paradigm monitor 9 v7(suono più limpido e cristallino rispetto alle klipsch). Ovviamente è l'opinione di una neofita. Premetto che comunque vada farò un ottimo acquisto...

Senza nemmeno pensarci, io opterei per le Paradigm, che poi è lo stesso costruttore canadese delle Anthem. Mi sembra che la divisione Anthem sia stata creata nella stessa azienda delle Paradigm. Io avevo le monitor Titan, purtroppo non con Anthem, ma sentiti insieme sono un'ottima accoppiata. Molto dettagliato e analitico l'ampli. Ciao
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Dipende quanto puoi spendere......per un HT vanno bene anche le Klipsch.

Come vedi in firma io ho le Paradigm e non ho mai sentito le Klipsch, ma ti posso garantire che sono iper soddisfatto, sia in accoppiata con il sinto Yamaha 2067 che in stereo con il Naim.
    Ciao
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Secondo me cadi in piedi sia che prendi le Klipsch che le Paradigm,sarà poi l'Anthem a farle suonare come si deve!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •