Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Marantz sr 6007 e Canton movie 2050

Cosa ne pensate dell'accoppiata in questione?....si accattano suggerimenti

Metti qualcosa di più "Brillante" sul Marantz.

Che marca intendi per brillanti?

Penso che con quello che andresti a spendere per le Canton movie 2050 potresti prenderti un sistema "vero" a componenti separati (anche della stessa Canton) anzichè un pacchetto 5.1, ottenendo un risultato migliore.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Metti qualcosa di più "Brillante" sul Marantz.
    Così' potrebbe metterci sopra dei brillantini

Fai i nomi di qualcosa di più "brillante", non tutti sono esperti.

Personalmente le uniche Canton che ho ascoltato (GLE 470.2) non mi sembravano affatto morbide, avendo anche i coni in alluminio.

Per me le Canton non sono ne carne ne pesce, hanno un suono Gonfio e Metallico allo stesso tempo...
    Io guarderei Focal o Klipsch.

Metallico senza dubbio e se per gonfio intendi che hanno i medi allora sì (cosa per qualcuno è più un pregio che un difetto).

Imho le Focal sono meglio, le Klipsch sono troppo aggressive.

Potresti anche guardare le Wharfedale, sta uscendo la nuova serie quindi molti negozi fanno sconti sulla serie Diamond 10. A patto di puntare alle 10.7 e al 10CM. Io le possiedo e mi ci trovo bene, e il marantz 6007 è adeguato come Amplificatore.

In ogni caso lascia perdere il pacchetto 5.1, con qualsiasi sistema separato otterresti di meglio.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Metallico senza dubbio e se per gonfio intendi che hanno i medi allora sì[CUT]
    No, per "Gonfio" intendo Bassi poco Controllati.

Imho le Focal sono meglio, le Klipsch sono troppo aggressive.
    .[CUT]
    Le Klipsch quasi tutti le abbinano a Marantz e ne sono Soddisfatti.......(Io No).

Ah ok.

Le Klipsch quasi tutti le abbinano a Marantz e ne sono Soddisfatti.......(Io No).
    Già, perchè il suono Marantz dovrebbe addomesticarle. Però io non le consiglierei a meno che uno non le vada a sentire e dica mi piacciono, vale un po' per tutte le casse ma le Klipsch sono più particolari di altre come tipo di suono.

Già, perchè il suono Marantz dovrebbe addomesticarle.
    Io invece direi per "Svegliarlo" un po.....ma sono opinioni.

Curioso di sapere che modello di Canton hai ascoltato.

Domix per la marca vedi di ascoltare di presenza, ma non prendere un kit a meno che tu abbia seri prob di spazio.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Gle e Chrono....si trovano anche nei Mediaworld.
    Più di quelle per un 6007 non andrei.

La scelta dei canton e' stata anche dettata dal fatto di prenderli necessariamente bianchi per questioni di arredamento e dato che non tutte le marche di diffusori li hanno in catalogo bianche le ho viste da un rivenditore e mi sono interessato; dallo stesso ho una prova di ascolto la settimana prossima....alternative sempre bianche alle canton da abbinare al sr6007?

La serie Chrono di Canton è in glossy white così come la serie tesi x42 di indiana line che è anche meno ingombrante come dimensioni.

Se accetti un consiglio, prova a girare ed ascoltare qualcosa, non scegliere solo basandoti sul colore.

@P&K
    scusami, ma ascoltare dei diffusori al mediaworld collegati ad un ampli ed in ambiente adcazzum non rientra nel mio giudizio di ascolto di un diffusore. Possono essere considerate freddine, ma sono molto controllate, niente bassi esuberanti/pomposi/gonfi almeno per il mio orecchio.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

E' il parquet scuro che mi sta orientando a diffusori bianchi, esteticamente quelle canton non sono neanche male,....ma pensare a prendere laterali e centrali ( restando con sub e surr che ho) mi porterebbe a prendere anche qualcosa di meglio...valuterò all'ascolto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •