Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: consiglio per primo HT

consiglio per primo HT

Salve sono nuovo del forum, vi ringrazio adesso delle risposte che mi darete.Cmq Ho comprato a tasso zero un tv 3d samsung (ue65es8000) da mettere in una stanza (mansarda) che sto allestendo per vedere i film. Ho comprato una playstation cosi da poterla usare sia per giocare che per i bluray. Adesso vorrei comprare un dolby surround 5.1. Prima di fare imbiancare la casa ho fatto passare dei tubi cosi da mettere i cubetti della bose, ma poi quando avevo finito tutti i lavori, mi sono informato meglio è ho capito che sti cubetti bose costano un pacco ma non sono nemmeno accettabili in termini di qualità e resa. Quindi adesso vi metto le foto della stanza che ho a disposizione! calcolate che vorrei assemblare un bell'impiantino! magari trovando pian piano tutti gli elementi anche usati. Come badget massimo siamo intorno a 2000 €. Calcolate che io devo vederci i film e in secondo piano ascoltare musica. La cosa importante sono i film! Il tv esce in ottico ( voglio dire che esce solo in ottico... la serie passata aveva anche gli rca...)... Grazie ancora delle risposte!Allegato 16388Allegato 16389Allegato 16390

AIUutooooooo

Qualcuno può consigliarmi???? grazieeeee

Ti consiglio innanzitutto un giro in un negozio Hi-Fi per vedere e toccare con mano i vari componenti dell'impianto e ascoltare qualcosa.

Almeno ti renderai conto degli ingombri e delle eventuali difficolta' di posizionamento...........

comunque.................

hai liberta di posizionamento e spazio per mettere due torri da pavimento?

che ti di timbrica preferisci?

Ciao

PS: non riesco ad aprire le foto
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Ciao allora per posizionare ho tutto lo spazio ke volete. In ogni caso adesso provo a postare di nuovo le foto! Purtroppo io abito in un paese in cui euronics più vicino con la stanza HT è a 70 km... io non mi intendo molto. Avevo fatto fare i tubi per attaccare il bose ma poi facendoci caso, l'impianto bose non ha i medi -.- l'unica cosa io ho bisogno che il sinto abbia l'ottica o hdmi. Mi avevano regalato un 5.1 dell'ipermercato ke aveva solo RCA e nn potevo collegarlo al tv Samsung.

image.jpg sto provando a rimettere le foto!

image.jpg funziona ?

image.jpg ..........

Partiamo da una soluzione classica...

Yamaha 773
    Indiana line tesi 560 (colonne frontali)
    Tesi 560 (centrale)
    Tesi 260 (surround)
    Woofer b&w 610

Grazie della risposta. Con questa configurazione avrei un buon impianto giusto? Comunque migliore di quello che avevo previsto in precedenza (bose acoustimass 10) XD

visto che avrai a disposizione un parco giochi............................................ ..... e suppongo tu voglia tutto subito

un'alternativa:

Harman Kardon avr 360

Set Jbl studio + sub (qui non mi pronuncio)

Non avendo tu problemi di spazio e posizionamento Bose lascialo dove e'..... l'ho avuto e non e' male se si e' vincolati nell'istallazione ma non sembra proprio il tuo caso

ascoltare qualcosa prima dell'acquisto.... non ha prezzo....

Ciao
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420

Che differenze abbiamo tra questi due impianti?
    Yamaha 773
    Indiana line tesi 560 (colonne frontali)
    Tesi 560 (centrale)
    Tesi 260 (surround)
    Woofer b&w 610

un'alternativa:

Harman Kardon avr 360

Set Jbl studio + sub ? Quale prendere tra i 2. Calcolate che non ho modo di sentirli. Li ritiro dal web.

prodotti diversi che ti daranno una sensazione all'ascolto diversa.

Gli impianti vanno scelti secondo i gusti personali.

I listini e le schede tecniche non suonano.

Se li ritiri dal web e non hai esperienza posso solo dirti buona fortuna.

Ciao

Tu quale prenderesti? E' semplice...

probabilmente non come pensi....

per motivi sonori/estetici/funzionali prenderei la configurazione Yamaha + IL ma con il sinti RX-A1010 al posto del 773. Le ultime novita' tecnologiche non mi servono.

Se avessi molto spazio e volessi avere piu' impatto la seconda.

Ciao

PS: ho notato che con il 1010 si va fuori budget a meno di non prendere un set tesi serie X40.

Ri-Ciao
    Ultima modifica di Chimera; 20-12-2012 alle 08:22

Giusto per crearti ancora qualche dubbio in più
    Ampli: Denon 2113
    Diffusori: Sistema Klipsch RF-52 mk2
    Sub: SVS PB1000
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •