Salve sono nuovo del forum, vi ringrazio adesso delle risposte che mi darete.Cmq Ho comprato a tasso zero un tv 3d samsung (ue65es8000) da mettere in una stanza (mansarda) che sto allestendo per vedere i film. Ho comprato una playstation cosi da poterla usare sia per giocare che per i bluray. Adesso vorrei comprare un dolby surround 5.1. Prima di fare imbiancare la casa ho fatto passare dei tubi cosi da mettere i cubetti della bose, ma poi quando avevo finito tutti i lavori, mi sono informato meglio è ho capito che sti cubetti bose costano un pacco ma non sono nemmeno accettabili in termini di qualità e resa. Quindi adesso vi metto le foto della stanza che ho a disposizione! calcolate che vorrei assemblare un bell'impiantino! magari trovando pian piano tutti gli elementi anche usati. Come badget massimo siamo intorno a 2000 €. Calcolate che io devo vederci i film e in secondo piano ascoltare musica. La cosa importante sono i film! Il tv esce in ottico ( voglio dire che esce solo in ottico... la serie passata aveva anche gli rca...)... Grazie ancora delle risposte!Visualizza allegato 16388Visualizza allegato 16389Visualizza allegato 16390