Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Consiglio diffusori denon 2113

Ciao ragazzi,

allora sara' il mio primo sintoampli, l'ho ascoltato e me ne sono praticamente innamorato..

Il budget purtroppo e' quello che e' per ora, per cui pensavo di prendere prima due diffusori a scaffale (max 250 euro) che usero' come frontali, e poi quando riusciro' a permettermelo passarle a surround e acquistare qualcosa di piu' serio, con sub e centrale..ma se ne riparlera' piu avanti..

Avevo pensato a delle Tesi 260n, che ne pensate?

Sono un completo neofita quindi consigli sul piu' e sul meno stra mega accetti!

Citazione Originariamente scritto da FedeFra Visualizza messaggio
    Avevo pensato a delle Tesi 260n, che ne pensate?..[CUT]
    Che fai bene

Dici? quindi passarle a surround in un secondo momento e' una buona idea?

Indiana Line (in questo caso le tesi) con denon ci puo' stare?

Le puoi tenere anche come frontali, non gli manca niente

Cn onkyo ti confermo che vanno benissimo, cn denon dovresti chiedere

Altrimenti potrei alzare un po il tiro e andare su focal 705v..queste klipsh come sono? rb51

Io ti consiglio decisamente le Klipsch B20 serie Sinergy. Tutt'altro diffusore rispetto alle Tesi e ci rientri nel prezzo. In seguito ti farai 2 torri Klipsch F20. Se ascolterai anche molta musica alza un pò il tiro e guarda in casa Monitor Audio, Focal...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Il sinto incomincia ad essere sottodimensionato, cmq credimi le Tesi sono una bomba e costano il giusto

Le b20 stanno a 119 singolo..sono valide?

Maveric cosa intendi per sottodimensionato? Comunque le tesi mi prendono bene..

Cn focal e monitor audio ci fede un sinto piu' performante nn sn facili da pilotarsi come le Tesi

Il mio consiglio e' di fare frontali e surround 260 e centrale 760

Citazione Originariamente scritto da FedeFra Visualizza messaggio
    Le b20 stanno a 119 singolo..sono valide?

Maveric cosa intendi per sottodimensionato? Comunque le tesi mi prendono bene..
    Sono validissime! A piacciono anche più delle reference...hanno più bassi. Per avere gli stessi bassi sulle reference devi andare sulle 61 o 81.
    Sono a 8ohm e molto sensibile e facili da pilotare.
    Se proprio vuoi Indiana Line guarda quanto vengono i diffusori da supporto della serie Diva che se ne parla un gran bene.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Sono validissime! A piacciono anche più delle reference...hanno più bassi. Per avere gli stessi bassi sulle reference devi andare sulle 61 o 81.
    Se proprio vuoi Indiana Line guarda quanto vengono i diffusori da supporto della serie Diva che se ne parla un gran bene.
    quoto. . la serie sinergy e ottima come rapporto qualità prezzo.. ...se riesci a trovare le klipsch B3 con woofer da 16 ancora meglio.
    Ultima modifica di thx; 29-01-2013 alle 08:04

quoto, compreso il post 6.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Non e' che voglio proprio le Indiana, e' che sono ben recensite e per cominciare potrei accontentarmi, anche perche' per le torri non ho possibilita' (o meglio ho un cane ed un gatto che giocano sempre, percio' pericolo crolli)..ripeto, sono alle prime armi con HT e diffusori, quindi non saprei proprio dove sbattere la testa. Non ho mai ascoltato nessuno dei diffusori in questione e non ho neanche possibilita' di farlo..e comunque le indiana sono facilmente reperibili on line, tutto qui..

In sostanza, come vanno con Denon?

Ora mi avete messo in testa le klipsch..ma siccome non so ancora che tipo di suono prediligero' piu avanti sarei piu' orientato verso le tesi che mi pare di aver capito, siano piu' equilibrate e versatili..ma aspetto sempre le vostre opinioni!

50% ht e 50% musica post rock come mogwai, godspeed, explosions in the sky, ma pure TOOL quindi vena progmetal, Smashing Pumpkins, hardcore tipo Envy o Hot Cross, stoner tipo Fu Manchu e qualcosa di jazz e vecchio blues..

E purtroppo la mia donna un po' di house..

Non ho ancora sentito nessuno con denon lamentarsi , cn le Tesi vai sicuro che brutte sorprese nn le avrai, vai di 260 e 760 e ne rimarrai soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    quoto. . la serie sinergy e ottima come rapporto qualità prezzo.. ...se riesci a trovare le klipsch B3 con woofer da 16 ancora meglio.
    -Si sono d'accordo anch'io,trovandole sarebbe una gran cosa.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •