Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

DIFFUSORI ANTERIORI DA INCASSO KLIPSCH

Un cordiale saluto a tutti.
    dovendo posizionare per un impianto HT i diffusori acustici posteriori, volevo sapere se posso mettere quelli da incasso tondi, tipo quelli della klipsch CDT-3800-C II.
    Ancora saluti e grazie per quelli che vorranno darmi suggerimenti.

Puoi mettere tutto quello che vuoi.....ma attento alle specifiche della Nicchia che devi fare.

grazie P&k, i diffusori dovrebbero essere installati sulla parete alla spalle del divano, anzi approfitto per chiedere se l'altezza di 1 metro dal pavimento risulta essere adeguata.
    saluti

Se le devi mettere nella parete posteriore ti consiglio di mettere qualcosa di meglio......e almeno 1 metro sopra le orecchie dalla posizione di ascolto (seduto).
    http://www.mpielectronic.com/index.p...1135&MakeVis=x

http://www.mpielectronic.com/index.p...4155&MakeVis=x

quindi se ho ben capito sulla parete posteriore è preferibile installare quelli in wall (quelli che gentilmente mi hai inviato) e non quelli in celling, tipo quelli a cui mi riferivo io (CDT-3800-C II).
    grazie e saluti

Esatto, senza considerare che hanno anche Migliori Prestazioni.....Molto Migliori.
    Che cosa hai come resto della catena?

sintoamplificatore denon 6.1 avr1604, come centrale ho indiana line serie arbour, come frontali sono in costruzione da alberto bellino, fai riferimento al progetto coral rs 105 con il cambio degli altoparlanti da peerless a monacor e per finire il subwoofer della yamaha yst sw215.
    confermi la distanza di 1 metro ca a partire dall'altezza dell'orechhio da seduto?
    ancora saluti e grazie

L'altezza la confermo....ma sei sicuro che la timbrica Klipsch si integri bene con il resto?
    Dovresti chiedere a chi ti sta costruendo i diffusori.

grazie, infatti è mia intenzione consultarmi. come mai l'integrazione con le klipsch ti suscita qualche dubbio, sicuramente è un prodotto che conosci abbastanza bene e visto che non le ho mai ascoltate puoi gentilmente descriverne le sensazioni.
    saluti

Sono Diffusori Molto Aperti e di Grande Impatto/Dinamica.....che secondo me hanno poco a che vedere con il tuo centrale (Indiana Line).
    Quindi se chi ti costruisce i frontali è in gamba non dovrebbe discostarsi troppo dalla timbrica del tuo centrale.

mi sei stato di grande aiuto, alcuni concetti ora mi sono più chiari.
    saluti vp

mettici le sq 206 della Indiana line
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao anche le INDIANA LINE TESI Q vanno bene lo stesso?, gentilmente visto che le consigli potresti darmi un tuo parere tecnico.
    grazie, saluti

Puoi mettere quello che vuoi....come ti ho detto, basta che fai il lavoro come da specifiche.
    E poi un consiglio, ricordati che una volta che hai fatto l'incasso poi non puoi più cambiarle a piacimento con modelli più performanti (causa lavori di muratura), quindi il mio consiglio è di metterle già Buone in Partenza.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •