|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: nuovo e primo sistema
-
20-11-2014, 07:52 #1
Junior Member
Consiglio piccolo sistema polivalente
Ciao a tutti, insieme al pc dopo parecchi anni vorrei sostituire il sistema audio che uso in camera.
Fino ad oggi ho utilizzato un hifi sony mhc-rg310 (comprato quando andava tanto il mega stereo tendente al truzzo credo sia sui 200w ma non ne sono sicuro) come casse per il pc
ora per spazio ed esigenze diverse ho deciso di sostituirlo
detto questo l'idea era di prendere un 2.0/2.1 per il meno ingombro possibile (ma sono aperto a nuove idee)
a cui attaccare pc, tv, e cellulare tramite bluetooth (non è necessario che sia integrato, pensavo di prendere un affarino della logitech) non nego inoltre la possibilità di un lettore cd ma almeno 2 - 3 ingressi servono
utilizzo 30% pc (gaming) 30% musica (da varie fonti:cell, pc) 30% film e tv
ho visto sopratutto i modelli della edifier (c2xd, m3200) e logitech (553 e 623)
oltre la qualità (non sono un audiofilo o altro ma mi piace la qualità e che si senta bene, tenendo presente fonti e formati che saranno usati) vorrei poter avere controllo sia via cavo (la manopolina) sia via telecomando
come budget di riferimento 100€ e qualcosa euro, ovviamente in base a cosa uscirà fuori
grazie!
_____Ultima modifica di GTre; 20-11-2014 alle 08:52
-
21-11-2014, 14:55 #2
se hai voglia di aspettare un po per racimolare qualche soldo in piu prendi queste SOUNDSTICKS WIRELESS della harman kardon. Sei su un altro mondo. in alternativa al tuo budget le harman kardon soundstick iii ma non hanno la connessione wireless
La matematica è il mezzo e non il contenuto.
-
21-11-2014, 15:46 #3
Junior Member
-
22-11-2014, 09:02 #4
Io le posseggo, e ne sono rimasto stupito, le uso collegate a un PC, film giochi e musica non deludono mai. Io ho preferito una qualita a tanti "optional"
La matematica è il mezzo e non il contenuto.