Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nuovo e primo sistema

Consiglio piccolo sistema polivalente

Ciao a tutti, insieme al pc dopo parecchi anni vorrei sostituire il sistema audio che uso in camera.
    Fino ad oggi ho utilizzato un hifi sony mhc-rg310 (comprato quando andava tanto il mega stereo tendente al truzzo credo sia sui 200w ma non ne sono sicuro) come casse per il pc
    ora per spazio ed esigenze diverse ho deciso di sostituirlo
    detto questo l'idea era di prendere un 2.0/2.1 per il meno ingombro possibile (ma sono aperto a nuove idee)

a cui attaccare pc, tv, e cellulare tramite bluetooth (non è necessario che sia integrato, pensavo di prendere un affarino della logitech) non nego inoltre la possibilità di un lettore cd ma almeno 2 - 3 ingressi servono

utilizzo 30% pc (gaming) 30% musica (da varie fonti:cell, pc) 30% film e tv

ho visto sopratutto i modelli della edifier (c2xd, m3200) e logitech (553 e 623)

oltre la qualità (non sono un audiofilo o altro ma mi piace la qualità e che si senta bene, tenendo presente fonti e formati che saranno usati) vorrei poter avere controllo sia via cavo (la manopolina) sia via telecomando

come budget di riferimento 100€ e qualcosa euro, ovviamente in base a cosa uscirà fuori

grazie!
    _____
    Ultima modifica di GTre; 20-11-2014 alle 08:52

se hai voglia di aspettare un po per racimolare qualche soldo in piu prendi queste SOUNDSTICKS WIRELESS della harman kardon. Sei su un altro mondo. in alternativa al tuo budget le harman kardon soundstick iii ma non hanno la connessione wireless
    La matematica è il mezzo e non il contenuto.

Citazione Originariamente scritto da Apophis Visualizza messaggio
    se hai voglia di aspettare un po per racimolare qualche soldo in piu prendi queste SOUNDSTICKS WIRELESS della harman kardon. Sei su un altro mondo. in alternativa al tuo budget le harman kardon soundstick iii ma non hanno la connessione wireless
    Ciao, grazie
    Si avevo visto le soundstick, peccato manchi una manopolina (sui 150 normali e sulle 200 wifi) valgono così tanto la pena? Avevo visto sul centinaio le edifier prisma e le creative 3250 wireless

Io le posseggo, e ne sono rimasto stupito, le uso collegate a un PC, film giochi e musica non deludono mai. Io ho preferito una qualita a tanti "optional"
    La matematica è il mezzo e non il contenuto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •