Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Consiglio diffusori per yahaha Rx-V673

Purtroppo le mie chario 1723 hanno i foam da rifare e a questo punto sto valutando di prendere tutto nuovo, vorrei qualcosa di buon livello ma che sia porporzionato all'ampli che terro per un po, utilizzo 50% musica (Airplay) 50 % ht il mio angolo tv sara 15 mq con il divano a circa 2,5 dalla tv Grazie mille

Ciao dovresti darci almeno un budget di spesa orientativo e soprattutto se vuoi tutto subito o vuoi costruire qualcosa di buono nel tempo.

se hai vincoli di spazio bisognerà puntare ad un bookshelf altrimenti delle floorstand in piena libertà.

Citazione Originariamente scritto da jonni1 Visualizza messaggio
    Ciao dovresti darci almeno un budget di spesa orientativo e soprattutto se vuoi tutto subito o vuoi costruire qualcosa di buono nel tempo.
    Ciao il mio budget iniziale sarebbe intorno ai 600 euro visto che comunque il mio ampli e' abbastanza entry level vorrei fare una cosa porporzionata, ma non disdegno nemmeno da fare per gradi ovvio poi nel tempo upgradare in quanto leggendo qui sopra mi pare che di definitivo in questo ambito ci sia ben poco, leggendo vari post avevo notato le indiana line che vengono spesso consigliate ed avevo anche letto che sarebbe consigliabile da scaffale piuttosto che da terra, comunque questa non e' la mia casa definitiva di conseguenza al momento non vorrei andarci molto pesante, visto che comunque abito in un condominio con pareti di cartapesta, attendo vostri preziosi suggerimenti. Grazie Fabio
    Ultima modifica di teo_70; 13-01-2013 alle 15:16

Citazione Originariamente scritto da NeoJam Visualizza messaggio
    se hai vincoli di spazio bisognerà puntare ad un bookshelf altrimenti delle floorstand in piena libertà.
    Ciao sui frontali diciamo che ho spazio anche da terra, anche se avevo montato due staffe per le chario che poi mi sono accorto andate, unica perplessita mia figlia di 12 mesi che gattona e comincia a camminare appoggiandosi a tutto, quindi no so i floorstand quanto sono stabili e mi pare che anche come prezzo sia abbastanza piu' alto, comunque apprezzo ogni suggerimento....

Come coppia di diffusori da pavimento intorno a quella cifra consiglio le Jamo S 606, qualità costruttiva molto buona ed ottima resa audio. Hanno anche un woofer notevole quindi per un bel pò di tempo potresti anche fare a meno del sub. Buone per un utilizzo polivalente. Sempre a colonna ci sarebbero le Canton GLE 490 che potrebbero essere valide.
    Sa scaffale invece, ottime le Usher 520 in utilizzo polivalente oppure potrebbero essere valide anche le wharfedale diamond 10. L'ideale sarebbe che tu trovassi qualche negozio e facessi alcune prove

Citazione Originariamente scritto da teo_70 Visualizza messaggio
    Purtroppo le mie chario 1723 hanno i foam da rifare e a questo punto sto valutando di prendere tutto nuovo, vorrei qualcosa di buon livello ma che sia porporzionato all'ampli che terro per un po
    Ma 600euro per i frontali o per tutto?

dice che l'ampli lo terrà un pò quindi presumo solo front

Intendevo tutto il parco diffusori o solo i front.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Intendevo tutto il parco diffusori o solo i front.
    ehehe anche tu non hai tutti i torti...€600 tutto vorrebbe dire un kit HK

Citazione Originariamente scritto da NeoJam Visualizza messaggio
    Come coppia di diffusori da pavimento intorno a quella cifra consiglio le Jamo S 606, qualità costruttiva molto buona ed ottima resa audio. Hanno anche un woofer notevole quindi per un bel pò di tempo potresti anche fare a meno del sub. Buone per un utilizzo polivalente. Sempre a colonna ci sarebbero le Canton GLE 490 che potrebbero essere valide.
    ..........[CUT]
    Ciao NoeJam ho trovato questo relativo a jamo (Jamo S-606 HCS 3 System) con inoltre centrale e surround cosa ne dici potrebbe andare? direi che inizialmente i 600 euro vorrei bastassero per tutto
    http://www.ebay.it/itm/JAMO-S-606-HC...item1c2f16d434
    scusa avevo letto che quelle da terra erano da sconsigliare non e' cosi ? e come abbinersti il resto dell'impianto riamendo sulla stessa marca ? scusa la mia ignoranza

Oppure un Jamo.....che è moooolto meglio.
    EDIT......Appunto!

puoi vedere la serie NOTA della Indiana Line
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Ma 600euro per i frontali o per tutto?
    Io pensavo per il tutto, ma se devo prendere cose non valide potrei fare anche a pezzi, ma almeno le front e il centrale vorrei prenderlo subito.....io come dicevo avevo visto consigliare le tesi che non mi sembravano costassero molto, in ultimo per i front meglio 3 vie o 2 ? sono sempre piu confuso....comunque ho visto quelle che consiglia neo jam a vederle sono bellissime, ma il mio sistema riesce a sostenerle ?

Le "Vie" non sono così fondamentali, però io ti consiglierei al posto delle 606 le 608, hanno un DB in più di efficienza....quindi dovrebbero essere meno difficili da pilotare.
    http://www.mpielectronic.com/index.p...1145&MakeVis=x
    http://www.mpielectronic.com/index.p...1215&MakeVis=x

http://www.mpielectronic.com/index.p...1175&MakeVis=x

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •