Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

intendo che le CM hanno bisogno di un po' di W per suonare bene.
    se riesci sali sul Denon 4520 oppure sul Cambridge 751r

Forse le CM9 ma con le 8 il 3313 basta e avanza.

Citazione Originariamente scritto da zalu76 Visualizza messaggio
    il 3313 con il kit CM lo vedo un po' affaticato
    per questo sono state consigliate le cm 8
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Maxmax72 Visualizza messaggio
    Mmmmmm..... potrei copiarti le casse che hai... non ti offendi vero?
    Se lo fai come il mio stai tranquillo che suona ,l'importante che tu sia capace nel tararlo bene. Invidia io mai !!! Anzi sarei contento per te.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    Se lo fai come il mio stai tranquillo che suona ,l'importante che tu sia capace nel tararlo bene. Invidia io mai !!! Anzi sarei contento per te.
    Le casse mi gustano non poco, per questo chiedevo il permesso di copiarlo

comunque a prescindere tutto con quel sinto e casse da pavimento stanne certo che non le pilota a dovere, ovviamente se tu ci ascolti anche musica allora devi pensare di abbinare un ampli 2ch per le frontali, e risparmiare sui surr. invece che prendere casse costose come le cm8 vai di cm1 che le 8 per me sono sprecate.
    Io ti dico che se vai sulle cm ascoltale prima perche se cerchi una cassa che abbia un buon basso allora devi valutare piu la 683.
    Qui ho aperto una discussione se ti puo interessare che magari vedi anche come e costruita

http://www.avmagazine.it/forum/62-au...ti-inaspettati
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

la soluzione di affiancare un 2ch ad un mch piace anche me..ed è quello che sto cercando di realizzare. A breve dovrei ascoltare in prova sia le 683 che le cm9.

Io questa storia dei bassi la sento da troppo ....conosco bene le 683 conosco bene le mie conosco bene le cm9 , se non erro già risposi su questo argomento non voglio rispondere. Ognuno dica la sua e poi dico andate ad'ascoltare e scegliete,io non sarò un professionista ma se mi si confronta le 683 con le cm8 .....non rispondo non ne vale la pena e non ho voglia di ripetere le differenze sia dei bassi che del resto tra le 2 casse. La cm8 cmq resta una cassa ben suonante e non le manca nulla non per niente le ho scelte.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Non so ma 4 cm9 mi sembrano un pò sprecate...magari metterei delle cm5 dietro e dirotterei la spesa su un finale 2ch affidandogli le front per farle rendere al meglio...con quel budget il Denon mi sembra un collo di bottiglia....
    Proiettore JVC X500 - Tv Sony 46" HX820 - Player Cambridge Audio BD751 - DAC Simaudio Moon Neo 280D -Streamer Simaudio Moon Mind 180 - Nas Qnap HS 210 - Ampli Audiolab 8000AP + 2 Audiolab 8200MB +2 Audiolab 8000M + Audiolab 8200P - Speaker B&W 803s+805s+HTM4s - Cavi Alimentazione: Autocostruiti HDMI: Qed Segnale: SPdif/AES-EBU e Analogici 2ch Tellurium Q Black - Analogici HT Atlas Equator Superior & QED Performance Audio 2 Potenza: QED Revelation

Io questa storia dei bassi la sento da troppo ....conosco bene le 683 conosco bene le mie conosco bene le cm9 , se non erro già risposi su questo argomento non voglio rispondere. Ognuno dica la sua e poi dico andate ad'ascoltare e scegliete,io non sarò un professionista ma se mi si confronta le 683 con le cm8 .....non rispondo non ne vale la pena e..........[CUT]
    So che rompo, ma mi potresti spiegare le differenze tra queste casse (anche in pvt)?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    comunque a prescindere tutto con quel sinto e casse da pavimento stanne certo che non le pilota a dovere, ovviamente se tu ci ascolti anche musica allora devi pensare di abbinare un ampli 2ch per le frontali, e risparmiare sui surr. invece che prendere casse costose come le cm8 vai di cm1 che le 8 per me sono sprecate.
    Io ti dico che se vai sulle c..........[CUT]
    Quindi dovrei mettere un ampli 2ch in abbinata al 3313 perchè per le CM8 non basta? Dietro mi sono convinto a mettere le CM1

...bastano
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io questa storia dei bassi la sento da troppo ....conosco bene le 683 conosco bene le mie conosco bene le cm9 , se non erro già risposi su questo argomento non voglio rispondere. Ognuno dica la sua e poi dico andate ad'ascoltare e scegliete,io non sarò un professionista ma se mi si confronta le 683 con le cm8 .....non rispondo non ne vale la pena e..........[CUT]
    Carissimo any66 qui non si sta paragonando le 683 con le cm8/9 o chi che sia ma stavo semplicemete dicendo che sia la cm9 che la 8 sono carenti di bassi, e se tu le conosci bene per come dici allora non potrai che darmi ragione no? ovviamente la miglioria e sulle medioalte, e ci mancherebbe..... ha un crossover migliore delle 683, con un costo triplo ed e ovvio che suona piu raffinata e dettagliata quindi per me non paragonabile, ma se ci si mette un croosover migliore sulla 683 si hanno prestazioni maggori di entrambi i diffusori senza spendere i soldi che costano le cm, per questo ho postato quel link e per come si dice... provare per credere
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da Maxmax72 Visualizza messaggio
    Quindi dovrei mettere un ampli 2ch in abbinata al 3313 perchè per le CM8 non basta? Dietro mi sono convinto a mettere le CM1
    Per me ottimo le cm1 come posteriori, per quanto riguarda il sinto io non intendo che non ce la fa a pilotarle dato che non scendono tanto in basso e poi comunque viene dato un taglio e il resto del lavoro lo fa il sub, ma per il fatto che nell'ascolto di musica un sintoampli non e il massimo, quindi piu consigliabile un integrato 2ch anziche un finale perche con quest'ultimo userai senpre la sezione pre del denon quindi avrai ben poche migliorie, ma se lo usi sono per ht allora lascia solo il denon

per me per le sorround le cm1 sono specate potrebbero bastare delle 686
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •