Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Nuovi diffusori frontali per il mio Denon AVR-2106

Ciao ragazzi .. come sempre mi serve un consiglio , ho trovato una coppia diffusori WHARFEDALE Vardus VR-400 a 210 euro spedite .. secondo voi è buon prezzo ?? se volessi aggiungere un centrale e un sub che ci abbino ??

Come nuovo ho trovato le Magnat - Monitor Supreme 1000 a 250 € e le Monitor Supreme 800 a 220 € .. ma non so se posso abbinarle all’ AVR-2106
    Meglio andare sul nuovo o prendo le Wharfedale vr 400 usate ??? …. Vi prego aiutatemi a scegliere
    Ultima modifica di jimthend; 16-12-2012 alle 19:20

-L'AVR 2106 e' un ampli dalla timbrica tendenzialmente "calda", se prendi le MAGNAT che hai citato gli acuti non li sentirai piu', sicuramente molto meglio le VR-400 ma vedi che nuove on-line costano 250 euro....., se dovessi scegliere le 400 ti consiglio un centrale della stessa marca e possibilmente della stessa serie ed anche come sub oppure un MAGNAT (sub).
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -L'AVR 2106 e' un ampli dalla timbrica tendenzialmente "calda", se prendi le MAGNAT che hai citato gli acuti non li sentirai piu', sicuramente molto meglio le VR-400 ma vedi che nuove on-line costano 250 euro....., se dovessi scegliere le 400 ti consiglio un centrale della stessa marca e possibilmente della stessa serie ed anche come su..........[CUT]
    Ok per le VR-400 nuove .. su questa fascia di prezzo credi ci sia di meglio .. che mi consigli ??
    Come sempre grazie 1000

-Sinceramente a questo prezzo non mi sovviene nulla, io punterei sulle VR 400....
    SALVO.
    Ultima modifica di magoturi; 16-12-2012 alle 22:38
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

indiana line nota 550
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Le nota 550 si trovano a 295 euro e le VR 400 a 250 euro non sono disponibili .. che dite li spendo 45 euro in più e prendo le nota 550 ?? sono superiori alle vr-400 ??

Prova a fare un ascolto di queste... http://www.dynavoice.it/prodotti/serie-magic-ex.html

Di questo marchio mi posso permettere solo questi diffusori : DYNAVOICE DEFINITION DX-5 o le DYNAVOICE MAGIC F-6 EX trovate a 320 € , e 320 € è il mio massimo … dovevo spendere solo 200 euro per i frontali
    Tra quelle elencate fino ad ora ( o nei limiti dei 320 €) che mi consigliate .. non posso ascoltare nulla .. nelle mie vicinanze non si trova un rivenditore specializzato , ci sono solo tanti centri commerciali … mi devo fidare solo di voi … onestamente ho tanta di quella confusione che ho paura di spendere male

p.s : domanda stupida , ho notato che questi diffusori hanno un impedenza di 4 ohm .. non avrò problemi con il mio amplificatore ??

stavo pensando anche a queste .. Klipsch RF-10 trovate a 300 euro

Nella scelta dei diffusori mi sono dimenticato di dire che andranno posizionati molto vicino alla parete .. max che posso distanziare è 30/40 cm .. quindi posso già scartare le DYNAVOICE MAGIC F-6 EX

Mi hanno offerto una coppia di diffusori magnat 607 quantum del 2010 a 280 spedite .. come sono ?? secondo voi il prezzo è giusto ?? o meglio le Klipsch RB 61 a 300 euro ??

Prometto che non vi disturberò più
    Ultima modifica di jimthend; 18-12-2012 alle 17:57

puoi farti qualche ascolto nella tua zona?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    puoi farti qualche ascolto nella tua zona?
    No .. come ho già detto non ci sono rivenditori specializzati

Mi hanno offerto una coppia di diffusori magnat 607 quantum del 2010 a 280 spedite .. come sono ?? secondo voi il prezzo è giusto ?? o..........[CUT][/QUOTE]
    -Le QUANTUM 607 se non erro sono diffusori da pavimento, sono buoni ed il prezzo mi sembra ottimo.
    SALVO.

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    Mi hanno offerto una coppia di diffusori magnat 607 quantum del 2010 a 280 spedite .. come sono ?? secondo voi il prezzo è giusto ?? o..........[CUT]
    -Le QUANTUM 607 se non erro sono diffusori da pavimento, sono buoni ed il prezzo mi sembra ottimo.
    SALVO.[/QUOTE]

Finita l’indecisione per la scelta dei diffusori .. ho acquistato le magnat 607 quantum , dovrebbero arrivare dopo natale .. speriamo sia stata la scelta più giusta ..

Ora devo scegliere il centrale e il sub

-Sicuramente!, a quella cifra poi.....
    SALVO.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •