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Risultati da 16 a 30 di 41
Discussione: Problema JBL E150PCH
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08-01-2013, 22:39 #16
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08-01-2013, 22:43 #17
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Avevo fatto la calibrazione con l'audyssey prima dell'arrivo del sub.
Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra
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08-01-2013, 22:43 #18
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Ho scaricato il manuale del sub, basta che ti colleghi ad una delle due rca sul sb, il cavo ad Y non ti serve.
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08-01-2013, 22:43 #19
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La devi rifare, poi ne riparliamo
il sub lo puoi collegare in una di queste due PRE OUT.jpgUltima modifica di guest_114372; 08-01-2013 alle 22:51
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08-01-2013, 22:50 #20
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08-01-2013, 22:52 #21
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Ma a detto che lo sente basso e che era a 0db
Cmq se non e' molto pratico con la calibrazione risolve tutto, appena puoi falla.
Ciao
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08-01-2013, 22:53 #22
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08-01-2013, 22:56 #23
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08-01-2013, 23:02 #24
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Ma se hai fatto la taratura senza sub cambia tutto, devi rifarla come ha detto Maveric.
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08-01-2013, 23:10 #25
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Infatti poi a quel punto se hai un problema con il sub esce fuori, stai tranquillo , la calibrazione non perdona
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08-01-2013, 23:18 #26
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Domani rifaccio la calibrazione. La cosa che mi preoccupa è il led rosso sul sub.
EDIT: Non è un fatto di calibrazione.Ho preso il sub che è collegato all'ampli nell'altra stanza e quello funziona quindi mi sa che è rotto il sub.Ultima modifica di angeless; 08-01-2013 alle 23:29
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08-01-2013, 23:52 #27
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09-01-2013, 10:14 #28
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Niente da fare, anche con la calibrazione (mi ha messo pure il subwoofer a +8db) sembra morto.Anche se essendo messo a +8db ora si sente anche a metà però mi sembra fiacco.
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09-01-2013, 12:32 #29
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E' in garanzia ?
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09-01-2013, 13:39 #30
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Si, ho chiamato il negozio dove l'ho comprato e dovrebbero chiamarmi per sostituirlo.
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