Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio su RB KLIPSCH

Ciao a tutti, devo completare un HT Klipsch tutto 62 MK2 con gli elementi posteriori;
    Avevo pensato agli RB 51 MKII, che pagherei sui 350€ nuovi. Mi è però capitata un'occasione: in un
    negozio che conosco hanno una coppia di RB 51 MK1 (sempre nuova) e me la lascerebbero a 250€.
    Volevo sapere se, come posteriori, valutate possa esserci molta differenza e se dovrei acchiappare l'occasione.
    Ultima modifica di God.Anubi; 08-01-2013 alle 18:39

C'è differenza, io starei sulle MKII, se puoi le RB61.

Se come posteriori intendi i surround che solitamente sono raffigurati ai lati o poco dietro, io ho scelto le RB61 MK2 e mi trovo bene.
    Se invece intendi i posteriori per il 7.1, potresti anche prendere la serie 40, tanto il materiale per sfruttarli è davvero poco in lingua latina e sarebbero quasi sempre spente.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    C'è differenza, io starei sulle MKII, se puoi le RB61.
    Azz dici.. ma anche solo come posteriori?? (come posteriori intendo quelli del 5.1)
    Passando da quell'occasione alle 61 MK2 mi ballano 200 e rotti € in più..
    Lo farei proprio se fosse u 'altro mondo.. anzi, un altro universo

Tra l'altro mi sorge un dubbio: ma la serie RS (sempre Klipsch) a cosa serve? Non dovrebbero essere quelli i surround?
    Servono solo per il 7.1?
    Ultima modifica di God.Anubi; 09-01-2013 alle 10:20

posseggo le RB51 come surround back, e secondo me sono il minimo sindacale..con un buon ampli e con film 7.1 si sfruttano bene, ma non andrei sulla serie 41..secondo me..come surround prendi la serie RS!! io ho due torri RF52 ma le RS sono molto piu spaziali come suono.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Ok.. quindi le RB 51 MK1, seppur in offerta, anche come rear per il 5.1 me le bocciate mi pare di capire..

Sarebbe dunque ideale la serie RS? Va bene.. costa un botto però, mi conviene prima far la caccia ad un usato.
    Per le RS per forza 62?? Spero almeno che vadano bene anche le 52...

Vanno benissimo anche le RS 52 PRIMA SERIE ....................fidati, prese su ebay a 430 euro spedite (in olanda da RUAD HI-FI, arrivate in 6 giorni UTENTE AFFIDABILISSIMO !!!), l' anno scorso a giugno.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Se vuoi le Rs, vai di 52, con le 62 hanno calcato un po' troppo la mano in casa Klipsch, sono due lavatrici
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da God.Anubi Visualizza messaggio
    Azz dici.. ma anche solo come posteriori?? (come posteriori intendo quelli del 5.1)
    Passando da quell'occasione alle 61 MK2 mi ballano 200 e rotti € in più..
    Lo farei proprio se fosse u 'altro mondo.. anzi, un altro universo

Tra l'altro mi sorge un dubbio: ma la serie RS (sempre Klipsch) a cosa serve? Non dovrebbero essere quelli i surro..........[CUT]
    Per giunta un 5.1.......io andrei senza pensarci sulle RB61 e pure MKII!
    Per quanto riguarda le RS io le avute e non mi sono piaciute, di buono hanno solo l'Effetto Surround, ma del resto.....Manca Tutto.
    Per i prezzi prova a chiedere qui se hanno qualcosa usato oppure EX Demo. http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...57316858,d.Yms

D'altronde, a parte il surround, coi diffusori posteriori che ci fai?
    La musica la sento in stereofonia.

Per una certa omogeneità dovrebbero almeno essere "Abbastanza" complete.

A quali ti riferisci?

Le B&W 686 invece? Mettere quelle come posteriori è sufficiente?
    Purtroppo hanno un suono meno squillante rispetto alle Klipsch..
    Ultima modifica di God.Anubi; 10-01-2013 alle 15:18

Le B&W 686 invece? Mettere quelle come posteriori è sufficiente?
    Faresti una pazzia....sono l'opposto.

A quali ti riferisci?
    Mi riferivo al fatto di avere un pelo di omogeneità tra frontali e surround.

Si, oggettivamente le 686 hanno un suono troppo ovattato rispetto ai Klipsch. Non avrebbe senso.
    Resto però col dubbio se RB 51 MK1 o 61 MK2.
    Non sono convinto che per dei surround sia il caso di spendere il doppio.. per me non ne vale la pena (oltre ai problemi d'ingombro).
    Certo trovassi un usatp sarebbe diverso.
    Cmq proverò ascolti, grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •