Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Acquistatevi dei Kit PreComposti, con quei soldi non si riesce a fare niente di meglio.Ciao a tutti vorrei comprare dei diffusori più subwoofer per un 5.1, il budget è circa 400 500 euro, cosa consigliate?
I diffusori vanno agli angoli della stanza, già la predisposizione con canaline interne
Più o meno i Kit si equivalgono....l'importante è il risultato di Sound che volete ottenere e l'utilizzo che ne dovere fare.
http://www.trovaprezzi.it/goto/6921...rZVdqbDZBRWRGVVd6VG8yQU1oVHRzMW8xeS8rQktRPT01L'utilizzo primario/meglio unico è la visione di film
Mi sembra da questi kit ti aspetti un po troppo....ti devi accontentare un po, innanzitutto se vuoi un Sound molto caldo e neutro hai sbagliato ampli.A me piace un sound caldo e avvolgente o al massimo neutro. Non freddo insomma. Anche io uso primario film.
Non è vero in senso assoluto.....un diffusore molto piccolo (da Kit) ne potrebbe guadagnare qualcosa.