Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 86

Citazione Originariamente scritto da sqhalo Visualizza messaggio
    a prescindere da quale modello Onkyo comprare
    E' qui che ti sbagli....invece è molto importante.

mi riferivo all'accoppiata onkyo e b&w. Come modello onkyo starei almeno su un 1010. che ne dite?
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

Te lo dico perchè se non gli da abbastanza Corrente/Potenza potrebbero suonare male.....comunque a me l'accoppiata piace.

si, perfettamente d'accordo. Quale Onkyo secondo te sarebbe idoneo a pilotarle correttamente?

grazie
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

Il 1010 dovrebbe andare bene.

Certo che se onkyo non avesse stravolto i prezzi ci verrebbe il 3010,cmq l'importante e' che abbia una buona sezione PRE poi x la corrente si puo' sempre correre ai ripari con un finale, la cosa e' risolvibile

Cmq dopo circa 5 anni di ht sono dell'opinione che piu' suoni equilibrato l'impianto e maggiori saranno le soddisfazioni nel tempo.

Hai pensato anche per le cm8 di andare di denon ?
    Ultima modifica di guest_114372; 31-12-2012 alle 12:36

Beh, se è per questo io ci metterei il 5010....ma non tutti la pensano come me, e ci si deve anche un po accontentare.

Cn i prezzi del 5010 megli pre e finale marantz

A questo punto con i famosi 3000 euro ci compro malapena le elettroniche!

Sicuramente cn le cm8 il pre+finale sara' il punto d'arrivo, sn casse che meritano

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Cn i prezzi del 5010 megli pre e finale marantz
    Non mi sono piaciuti tantissimo....ma il mio è un gusto personale.

l'onkyo 5010 sta a circa 2.700 euro, un pò eccessivo rispetto ai 1.100 dell' 818. IL 3010 sta sui 2.000 con grande sforzo potrei prenderlo.

Si, sto ancora valutando il denon 3313 ma credo che non basti per le cm8. Il ragionamento che sto facendo è:

-cm8: casssa molto lineare, fresca, sound più aperto della rx6. Abbastanza neutra. Se abbino denon, che anc'esso è molto equilibrato, ho paura di avere un risultato complessivo "piatto", inoltre in HT da quello che leggo, l'onkyo 818 sembra superiore come caratteristiche e sound effect.

-rx6: cassa più chiusa, più calda. se ci abbino onkyo rischio di "strafare". mentre denon vale quanto detto sopra rispetto all'onkyo in ht....

Non ho ancora deciso quali diffusori prendere, sicuramente o MA o b&w. Come scritto precedentemente, il rivenditore me le porterà a casa entrambe e poi deciderò quale prendere. Mentre il sinto lo devo ordinare subito...

Il 3313 a livello di timbrica va bene per entrambe ,poi che cn le cm8 dovrai guasi sicuramente affiancarlo cn un finale e' un'altro discorso.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    non vorrei ripetermi ma avevo indicato il 4311... se usato un ottimo 4310 e ti togli tutti i pensieri...
    segui il consiglio di ellebiser e vedi che ti troverai bene....e' difficile che sbaglia sull'abbinamento b&w - ampli

Nel mercatino dell'usato c'è un onkyo 5008 a 1250€.
    Questo potrebbe andare bene!?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •