Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

cercatore volgi lo sguardo a delle tangent evo 35 o 45 io ho risolto così il waf

Citazione Originariamente scritto da cercatore Visualizza messaggio
    Ciao P&K,
    si le ho prese in considerazione, anche se in casa non piacciono molto, ma usate, per il momento, non riesco a trovarle.
    Nel mio caso il diffusore surround sx sarebbe quasi attaccato al divano...ma purtroppo non so cosa fare... come ultima possibilità posso sempre, in fase di ascolto, spostare un pò il divano centrandolo tra le due ..........[CUT]
    Non mi sembra una buona idea.....
    ma non hai pensato a dei supporti da parete o a dei diffusori Bipolari sempre da appendere a parete?

Era stata la mia prima idea, ma quando l'ho fatta presente in famiglia mi è stato dato l'out out...o delle torri esteticamente gradevoli o niente.
    Mi è stato fatto "gentilmente" presente che le scelte riguardanti aspetti che incidono sull'arredo si fanno in due o non se ne fa nulla...che posso fare?
    E' per questa difficoltà che sono qui a chiedere il vostro sostegno.
    TV OLED 4K lg 55C8PLA; LCD FULL HD samsung 46es8000; Ampli denon PMA720 ; SintoAmp pioneer SC-2022; Lett. BD samsung BD-E5500; Front ESB 7/09-II; Center klipsch RC-42 MKII; Surr Back indiana line Arbour 4.02; Sub indiana line Arbour

come ti capisco

Cerca di trovare qualcosa di stretto e alto.

E' quello che sto cercando di fare ma che non abbia una efficienza < di 90 db...
    Avete esperienze o conoscenze in merito, ad un costo consono a dei surround?
    TV OLED 4K lg 55C8PLA; LCD FULL HD samsung 46es8000; Ampli denon PMA720 ; SintoAmp pioneer SC-2022; Lett. BD samsung BD-E5500; Front ESB 7/09-II; Center klipsch RC-42 MKII; Surr Back indiana line Arbour 4.02; Sub indiana line Arbour

L'Efficienza non è un problema così grande.....aumenti il livello dall'ampli.

Va bene, grazie...continuerò nella ricerca.
    Comunque resto in attesa di suggerimenti.
    Grazie per la pazienza.

ribadisco garda le tangent evo 35 sono snelle, alte, arrotondate e ottimamente laccate. io come surround le trovo valide.
    http://www.referenceaudio.se/ImageUp.../EVO%20E34.jpg

Grazie infinite!
    Prendo in considerazione molto volentieri.
    Certo le paradigm hanno delle dimensioni eccezionali...credo però il prezzo non si riferisca alla coppia...
    Un saluto a tutti...e buona cena!

P.S. dimenticavo...cosa pensate delle monitor audio radius 270 hd?

Citazione Originariamente scritto da cercatore Visualizza messaggio

P.S. dimenticavo...cosa pensate delle monitor audio radius 270 hd?
    Saranno Buone, come consuetudine di MA.
    Per le Paradigm mi sembra strano anche a me un prezzo così basso, ma il sito dice "Sottocosto".......dovresti provare a chiedere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •