Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: scelta per 70% HT

  1. #46
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2.229

    Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Se esci con un solo cavo ad Y e vai ai due sub per me non ci sono problemi.
    grazie tanto ..........quindi di sicuro andro' di 2

  2. #47
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2.229
    riprendo il mio post, dato che ho racimolato qualche euro, posso finalmente prender il sub..... mi sono stati consigliati 2 sub , ora sono indeciso perche' avrei trovato un velodyne spl 1000 usato ..... quindi a questo punto direi: meglio il un solo velodyne o i 2 sub svs sound 12nsd....?

  3. #48
    Data registrazione
    Sep 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.471
    premesso che non ho mai ascoltato il velodyne spl, mi sono trovato molto bene con l'sb12-nsd, bella timbrica e molto musicale.. solitamente la configurazione doppio sub elimina le risonanze e si ottiene un basso più secco e omogeneo in tutta la stanza..persino la stessa casa svs consiglia il doppio sb12-nsd rispetto al singolo sb13-ultra, anche se imho la potenza e la discesa del singolo sb13 va oltre quella dei due sb12, però come resa finale è probabile che sia meglio il doppio sb12..

  4. #49
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2.229
    Citazione Originariamente scritto da ryo99 Visualizza messaggio
    premesso che non ho mai ascoltato il velodyne spl, mi sono trovato molto bene con l'sb12-nsd, bella timbrica e molto musicale.. solitamente la configurazione doppio sub elimina le risonanze e si ottiene un basso più secco e omogeneo in tutta la stanza..persino la stessa casa svs consiglia il doppio sb12-nsd rispetto al singolo sb13-ultra, anche se ..........[CUT]
    mi sa che la maggiorparte conferma il doppio sub..... grazie per il tuo consiglio ma vorrei chiederti dato che hai cambiato sb12 con il pb 1000, meglio 2 sub pb 1000?
    Ultima modifica di tonino1974; 11-06-2013 alle 08:53

  5. #50
    Data registrazione
    Sep 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.471

    Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    mi sa che la maggiorparte conferma il doppio sub..... grazie per il tuo consiglio ma vorrei chiederti dato che hai cambiato sb12 con il pb 1000, meglio 2 sub pb 1000?
    dipende dalla sua i due sb12 sono leggermente più dettagliati e musicali, i pb1000 però hanno la forza, la discesa e l'impatto che serve per i film.. a quanto ho capito su questo forum per certi utenti i bass reflex sono assolutamente da bocciare, in quanto fanno solo casino, se io dovessi parlare del mio vecchio jbl es150p hanno assolutamente ragione, l'ho cambiato per le code i rimbombi e basso poco preciso.. con il pb1000 non ho più questi problemi ha un bel suono e si avvicina al cassa chiusa e soprattutto nei film è veramente coinvolgente..

    la tua stanza è 25mq, non è molto grande quindi voto per i due svs sb12-nsd, ti daranno potenza e discesa a sufficienza, sono più compatti e in cassa chiusa sono meglio per l'ascolto jazz


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •