Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: Scelta Sub per saletta

Pugno nello stomaco e il tuo budget sono una cosa completamente all'opposto...
    Ti consiglio, come hanno già fatto altri utenti, il b&w asw 610, ottimo nella musica e buono in home theatre...certo non puoi aspettarti chissa quali botte ma sa farsi valere...
    Aggiungo che sono pienamente d'accordo con Maveric, tutti i componenti dell'impianto devono essere sullo stesso piano.
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Secondo me comunque il pungno allo stomaco non e' sinonimo di niente, meglio investire di piu' in diffusori ed elettroniche che avere un mega sub.
    Sbagliero' ma per giustificare un sub da 1000/2000 euro ci vuole un impianto di un certo livello.

Il mio consiglio e' un b&w 608 o meglio se puo' un 610
    e sei il terzo o quasi che mi consiglia il B&W....
    evidentemente è un buon prodotto!

Citazione Originariamente scritto da Asterlox Visualizza messaggio
    il DD-18 300euro???
    Non basta dieci volte quella cifra!!! Nuovo passa i 5000, ma su che sito lo hai visto? Cmq se ti butti sull'usato qualcosicchia dovresti trovare... ad es un IL Arbour sub. Il punch lo dava e ne ho visti in vendita poco tempo fa a più o meno a quella cifra...
    ehehe
    su un noto sito era prezzato 25€....ho chiesto maggiori info e come prevedevo l'inserzionista si era dimenticato 2 zeri ihihih

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Ti consiglio, come hanno già fatto altri utenti, il b&w asw 610, ottimo nella musica e buono in home theatre...certo non puoi aspettarti chissa quali botte ma sa farsi valere...
    Aggiungo che sono pienamente d'accordo con Maveric, tutti i componenti dell'impia..........[CUT]
    quarto o giù di li....

ieri sera ho provato a cercarlo nei canali dell'usato, ma nulla....se qualcuno sente o legge qualcosa, mi faccia sapere please....

ma dei Sunfire, esattamente l'HRS8 che mi dite?
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Vale ogni centesimo del prezzo, e in più è un cubetto molto piccolo (25 cm). Viste le prestazioni necessita di un accurato posizionamento e taratura.
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

sto cercando, ma per ora invano....

che differenza c'è tra il B&W ASW 610/608/600????

ho trvato il 608 a 200€

ho anche trovato due Velodyne CHT10
    1- CHT10Q a 450€
    2- CHT10 a 280€

consigli?
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Aggiungo che sono pienamente d'accordo con Maveric, tutti i componenti dell'impia..........[CUT]
    aspe aspe....OTTIMO nella musica OK, ma io lo devo utilizzare prevalentemente in ambiente HT....direi 90%HT e 10%musica....

e allora vai di CHT

il 610 è un'ottimo sub per ht,io l'ho presi per un' impianto secondario e lo usavo solo ed esclusivamente in ht,poi ho dovuto vendere tutto il resto e ho tenuto il sub e l'ho integrato al resto dell'impianto che ho.

Buono in HT nel senso che non scende agli inferi ma per questo devi salire di prezzo e anche di molto (sempre che la cosa abbia senso)... dipende anche dal tipo di sound che cerchi, il b&w essendo il cassa chiusa è molto pulito e preciso ma per alcuni questo può significare anche meno presenza (accentuata magari dalle code che in genere è più facile avere con un bass-reflex...).
    Il 608 è il fratello minore del 610 (woofer da 8" anzichè 10") e va bene in stanze di piccola metratura, scende leggermente meno in basso.
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

il 608 a 200,00 precipitati
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

sentendomi poco fa al tel con un amico, mi ha consigliato i sub POLK AUDIO....

voi che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    il 608 a 200,00 precipitati
    telefonato, ma purtroppo già venduto!

che modello.. se è in reflex lascia stare.. se è quello con il quadrilatero sotto in cassa chiusa l'ho avuto e non è male.. solo che devi metterli un tappeo sotto se no ti cammina per casa...
    Citazione Originariamente scritto da Pedro80 Visualizza messaggio
    sentendomi poco fa al tel con un amico, mi ha consigliato i sub POLK AUDIO....

voi che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    che modello.. se è in reflex lascia stare.. se è quello con il quadrilatero sotto in cassa chiusa l'ho avuto e non è male.. solo che devi metterli un tappeo sotto se no ti cammina per casa...
    Nessun modello in particolare!
    Mi parlava bene dei sub Polk Audio in generale!
    E chiedevo se voi ne conoscevate qualcuno!

pazienta e cercane un altro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Prenditi questo........spenderai 5----600 euro ma alla fine sarai soddisfatissimo...........se non ci arrivi subito risparmia e poi investi in qualcosa che non sia solo un compromesso....fra un anno ne prendi un altro, e potrai godere anche della pressione sonora detta punch.....ma son sicuro che fra un anno con un sub cosi non te ne frega niente del punch.........

Dynamo 700 Specifiche

Risposta in Frequenza: 24-200 Hz ±3dB;

Ricevitore senza fili: interna

Trasmettitore senza fili: SWT-1 Trasmettitore senza fili per subwoofer, venduto separatamente

Frequenza filtro passa basso: 35-120 Hz

Interruttore filtro passa basso: 0°, 90°, 180°

Bypass (LFE In), Variabile (ingresso sinistro e destro)

Fase: 0°, 90°, 180°

Woofer: 25.4cm ad alta escursione, cono in poly

Amplificatore: 300 watts rms (600 watts picco)

Ingressi: Sinistro e Destro/LFE RCA linea

Impedenza d'ingresso: Linea RCA: 20,000 ohms

Consumo: Standby: 1W ariposo: 15W Max: 400W

Peso: 12 kg

Dimensioni con woofer frontale(AxLxP): 34,2 x 29,7 x 31,3 cm)

Dimensioni con woofer in basso (AxLxP): 31,9 x 29,7 x 31.8 cm

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •