Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Consiglio Focal Sib & Cub 5.1 Vs Indiana line ego 5.1

Come da titolo sono nuovamente a chiedervi un consiglio su di un kit che sia almeno decente....
    Purtroppo dovo vari tentativi di convincimento verso i miei familiari, mi è stata assolutamente bocciata l'idea di un buon impianto che prevedeva le klipsch rb51 e centrale rc52.... motivo principale l'estetica va be ricominciamo!

Nel forum ho trovato vari spunti e per una questione di budget mi rimane da scegliere tra i due impianti destritti nel titolo. Onestamente da come viene desritto avrei preferito B&W MT 50 ma costa un botto!

Chi conosce le focal sib? dato che non hanno un centrale dedicato ma 5 satelliti uguali mi chiedevo se fosse egualmente valide, oppure vado per le indiana ? Purtroppo non ho modo di ascoltare nessun impianto.
    Ovviamente sono ben accetti consigli su altri kit che nel loro piccolo siano almeno decenti

Dato che ancora devo comprarmi pure il sinto (cobbligo codifica 3d) .... non risparmiatevi con consigli su abbinamenti mirati!

Il mio budget totale è max 1.300 euro e almeno per il sinto opterei per un buon usato... se li trovo pure i diffusori!

Grazie a tutti!
    TV: LG 65CX * Home theatre: Ampli Denon avr x3500h Front: B&w M-1 Centrale: Indiana Line Nota 740 XN Bass: REL T5 Rear B&W M-1 Cuffie: Sony MDR HW700DS

Il Kit Ego è valido, bensuonante e più che decente, ma per un impianto "senza grandi pretese"....però non devi risparmiare sul Sub.

Periul sub vedo che ci viene abbinato il basso 830 può bastare?
    TV: LG 65CX * Home theatre: Ampli Denon avr x3500h Front: B&w M-1 Centrale: Indiana Line Nota 740 XN Bass: REL T5 Rear B&W M-1 Cuffie: Sony MDR HW700DS

Per me Assolutamente no.

cosa mi consigli?

Quanto puoi spendere?

Citazione Originariamente scritto da andreacinci Visualizza messaggio
    cosa mi consigli?
    I satelliti di solito non arrivano a frequenze molto basse quindi ti serve un sub che riproduca anche le frequenze sopra i 100HZ (udibili) in modo ineccepibile.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    I satelliti di solito non arrivano a frequenze molto basse quindi ti serve un sub che riproduca anche le frequenze sopra i 100HZ (udibili) in modo ineccepibile.
    Sono totalmente inesperto, puoi darmi un consiglio su marca e modello che ci abbineresti?

Sunfire HRS10 (ce n'è uno nel mercatino dell'usato) oppure B&W ASW 610.

Citazione Originariamente scritto da andreacinci Visualizza messaggio
    Il mio budget totale è max 1.300 euro e almeno per il sinto opterei per un buon usato... se li trovo pure i diffusori!
    la linea Ego Indiana Line con un sub ASW 608 b&w O IL REL T 5
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sul mercatino avrei trovato 3 diffusori B&W M1 ad un buon prezzo ... quasi quasi se riesco che ne dite se prendo quelli, aggiungo un bel sub e con calma mi cerco altri due diffusori da mettere dietro....
    Oppure vanno meglio le indiana ego e mi prendo un bel kit aggiungendo un sub da voi consigliato?

Le M1 sono migliori sulle medioAlte, ma dipende da quanto è buono il prezzo.....se con quello che le paghi usate ti prendi tutto il Kit Ego NUOVO io non ci penserei 2volte.

Il kit ego che ho trovato ha un buon prezzo ma comprende anche il sub basso 830 che in precedenza mi hai sconsigliato. Se le prendo singolarmente non sono proprio convenienti.... oppure puoi indicarmi qualche rivenditore che fa un buon prezzo senza sub?

Prova a chiedere al rivenditore se ti può dare un altro sub al posto di quello....

Eventualmente un Onkyo tx nr 709 può andare bene per entrambi i diffusori (b&w oppure ego)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •