Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    10

    Consiglio su kit altoparlanti 5.1


    Salve a tutti,
    so che quì si parla di ben altri prodotti ma mi servirebbe un consiglio per un kit di altoparlanti 5.1 da abbinare ad un ampli A/V onkyo (non HDMI) di qualche anno fa da circa una 70ina di Watt.

    L'ho "eredidato" dopo un cambio ampli della sala di casa, e volevo metterlo in camera e abbinarci un kit di casse senza troppe pretese e sopratutto senza troppi ingombri per utilizzarlo con bluray/ps3/sky/pc della mia camera.

    Dopo una rapidissima occhiata avevo puntato uno dei kit della onkyo... secondo voi possono andare o per quella cifra ( cmq misera ) ci sono marchi e kit migliori da prendere?

    Grazie in anticipo per le risposte!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.383
    Prendi un set jbl sc140 a 145 euri su amazon................MOLTO meglio di qualsiasi set-kit onkyo.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.225
    O ancora meglio jbl scs 200.5

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Come alternativa se pur usata le 178 sono superiori a entrambi i kit ed hanno woofer decenti
    http://annunci.ebay.it/annunci/audio...lanti/36495040

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.225

    Quoto....io non le ho menzionate perché sono di dimensioni più grandi....ma decisamente migliori a parte il sub..che preferisco quello del kit. .200.5.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •