Hello,
stavo adocchiando tale modello per migliorare la resa audio dei bellissimi monitor LED che però in quanto a audio integrato lasciano a desiderare.

Ovviamente non vivo in mezzo alla foresta dell'Amazzonia per dare sfogo ad un impianto BOSE da 10000 euro e non possiedo un maniero dove poter alloggiare un 5.1 / 7.1 con fili filetti cavi ed eammenicoli vari.

In più aggiungo che avendo 2 stanze dove ho 2 LCD da 40" , mi piacerebbe in base alle condizioni rendere portabile la soluzione audio in giro per casa. La soundbar si presterebbe a ciò , altre soluzioni no.

Leggendo qua e la, mi è parso di capire che le soundbar Yamaha non sono affatto male ad un prezzo mediamente contenuto.

Ora le mie domande sono più riguardo la soluzione "wireless" di questi SUB che sta spopolando... ma ce n'era bisogno mi chiedo? Un SUB mediamente non è sempre abbastanza vicino a tutto il resto? Perchè farlo wireless? Ho letto di Samsung con fastidiose interferenze riguardo questa soluzione.

Inoltre queste Yamaha non hanno il Bluetooth ma l'Air WIRED, che a detta di loro trasmettono PCM non compressi per migliorare la resa, esperienze in merito ? Penso che sarà sicuramente migliore di una trasmissione Bluetooth, sia in termini qualitativi che di distanze coperte.