|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Estendere da impianto hifi a 3.1
-
11-10-2012, 19:23 #1
Senior Member
Estendere da impianto hifi a 3.1
Vorrei implementare il mio impianto hifi aggiungendo un centrale e un sub.
Al momento possiedo un coppia di diffusori Psb Alpha B1 collegate al nad in firma, ora, dato che in stereofonia il tutto è in perfetta sintonia, vorrei sapere se esiste in commercio un sinto a/v che mi dia la stessa qualità in ascolto hifi. Se non esiste allora preferirei prendere un integrato (tipo Nad c326) e aggiungere un sub.
Pensavo di aggiungere un canale centrale sempre della Psb da affiancare alle B1 e un sub piccolo, tipo il Yamaha YST-FSW150 da inserire nel mobile dove ho il resto dei componenti.
Dalla foto potete evincere dove andrebbe a completare il tutto, la larghezza del mobile ove vedete i diffusori misura 2.50 mt, la distanza di ascolto dal divano è di circa 3 mt, sulla sinistra vi è una parete chiusa e sulla destra ambiente aperto (proprio per questo ho abbandonato l'idea di installare il proiettore sonoro ysp 4100).
Foto: http://imageshack.us/photo/my-images/196/imagezgw.jpg/Ultima modifica di aquero; 14-10-2012 alle 22:38 Motivo: .
HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT
-
13-10-2012, 11:38 #2
Senior Member
Weilà, sempre in attesa di saggi consigli
HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT